Le moto e gli accessori > Altre marche

SWM Superdual X

(1/6) > >>

Bikerider:
Piacerà a Kermit e probabilmente non solo.

Io la guardo con simpatia, soprattutto perchè non c'è scelta in quella categoria, è rimasta la Husqvarna 701 che però è diversa sotto molti aspetti.

https://www.motociclismo.it/prova-swm-superdual-x-2018-come-va-pregi-difetti-70514

kermit:
Ne avevo parlato forse dopo l'mbe...
Era un idea, poca spesa, tanta resa... Ma proprio convinto non mi ha!
E poi, se ben ricordo, l'altezza della sella è vicina alla 701
Aspettavo le scrambler che avevano un buon look con un po' di personalizzazioni, ma ancora nulla credo...
Però si sta tirando su parecchio la swm

alex:
Infatti penso spesso che la soluzione sta in SWM o in Fantic.
Ma siccome non hanno blasone e sono cinesi come quelle che costano 24000 euro ma non lo dicono, mi sputereste e allora sto zitto  sm444

PS: l'altra settimana ho incrociato sul San Boldo una 501 e una DD 750 che salivano a velocità curvatura.
Però la DD era dietro di un tornante e mezzo.
La 501 è letale in montagna!

Bikerider:
Vabbè, premesso che non conosco il San Boldo, la Dorso Duro 750 è una moto eccezionale sui percorsi medio lenti tormentati, però la 501 è un mono praticamente da competizione, non c'è storia per peso, maneggevolezza e frenata nello stretto.

Certo, se la strada si apre e soprattutto se le curve si fanno più ampie e veloci, la musica cambia.

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 26 Settembre 2018, 22:57:52 ---Infatti penso spesso che la soluzione sta in SWM o in Fantic.
Ma siccome non hanno blasone e sono cinesi come quelle che costano 24000 euro ma non lo dicono, mi sputereste e allora sto zitto  sm444

--- Termina citazione ---
una Benelli l'ho presa, alla SWM ci sto pensando....

--- Citazione ---PS: l'altra settimana ho incrociato sul San Boldo una 501 e una DD 750 che salivano a velocità curvatura.
Però la DD era dietro di un tornante e mezzo.
La 501 è letale in montagna!

--- Termina citazione ---
mi sfugge cosa sia la 501... mi viene in mente sollo il Camel  smcon

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa