Le moto e gli accessori > Borile
Vicende Borile, ultime info
Lamberto:
Umberto è un ottimo artigiano purtroppo le varie join venture che ha fatto durante la sua carriera puntualmente l'hanno lasciato in mezzo al guado.
La nicchia da lui scelta è onerosa nella prototipazione e produzione quindi poco profittevole ed i soci finanziatori dopo un po mollano la presa.
Situazioni similari in altri settori merceologici durante la mia attività ne ho viste parecchie.
Spero che possa risolvere i suoi problemi.
kermit:
lo avevo contattato, infatti è anche lui qui sul forum, non so se frequenti, cercavo la moto perfetta, ma è improponibile, aveva fatto una scrambler col motore ducati senza il cilindro orizzontale, era anche carina, e forse ci aveva visto lungo, guardando poi l'industrializzazione che è venuta in seguito.
la multi uso è stata anche testata e la trovi qui nel forum, potrebbe davvero essere una chiave di volta, visto che una moto così manca nelle più famose case, però non ha preso, forse qualche carenza o forse...
ora a listino ha delle moto che non sono nei miei gusti, ostentano troppo il retrò
Hunter:
La Multiuso, avrebbe bisogno di poco per essere perfetta, come può esserlo un mezzo meccanico. Al momento la mia manca un po' di affidabilità, cioè, va benissimo, ma un giorno mi molla la batteria, lo statore che sin e bruciato, un altro si rompe un filino che controlla l'accensione dei fari, una volta si è smollato il getto del massimo che è cascato nella vaschetta, poi la ghigliottina del carburatore e la sua sede di scorrimento hanno avuto bisogno di una lucidata....ma sembra che sia solo la mia.
Forse nonostante la mia sia la numero 98 sono problemi di gioventù che in una normale produzione sarebbero risolti in pochissimo.
Enzo:
Mah , la Multiuso la vedo bene solo per persone con poca i nulla esperienza di fuoristrada e che non hanno ben presente l' argomento , ho letto un po' sui forum i post dei possessori e non mi sembra abbiano grandi pretese . Oh , non è che io sia capace ad andare in moto , anzi , però un mezzo del genere non lo prenderei mai .
Bikerider:
La tua diplomazia é pari alla tua bellezza :57:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa