Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Nuovo modello e-trial "racing" di Electric Motion.

<< < (2/5) > >>

bibo:

--- Citazione da: Enzo - 17 Luglio 2018, 12:11:10 ---Per fortuna che ti sei fatto un bel viaggio in moto, altrimenti chissà come rispondevi.  sm453 sm453 sm453

--- Termina citazione ---

:57: :57: 
Hai pienamente  ragione  sm440 sm440  ma è proprio per questo.
Sono appena tornato e sono in pieno  trauma da rientro. Normalmente poi l'acidità mi scende e nel giro di una o due settimane torno a i miei livelli consueti. 

Ciao

Bibo (di solito comunque sotto il PH 7)

Enzo:
 sm419 :arar:

Valchisun:
In molte specialita' motoristiche c'e' il detto: "Moto che vince la domenica, poi si vende il lunedi'", era il classico detto che andava bene per le sportive carenate fino a qualche anno fa', chi dominava in Sbk, tipo Ducati, poi vendeva migliaia di Superbike Replica, e lo stesso vale per il trial, si sono sempre vendute le moto da trial che avevano ampia visibilita' nel Mondiale, per farla breve, si compra la moto che vince in gara, anche se i mezzi ufficiali, quasi sempre, non sono nemmneo parenti di quelli che ti vendono dai concessionari, credo che la cosa valga anche per le nuove trial elettriche, basti dire che Yamaha, prima di mettere in commercio la sua E-Ty, fa' correre il prototipo nelle gare, a quanto ho sentito dire c'erano piu' tecnici ed ingegnieri (ben 25 persone....) a seguire Kuroyama che pubblico a vedere le zone della gara... :tris:

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 17 Luglio 2018, 21:35:08 ---In molte specialita' motoristiche c'e' il detto: "Moto che vince la domenica, poi si vende il lunedi'",
...
nuove trial elettriche, basti dire che Yamaha, prima di mettere in commercio la sua E-Ty, fa' correre il prototipo nelle gare, a quanto ho sentito dire c'erano piu' tecnici ed ingegnieri (ben 25 persone....) a seguire Kuroyama che pubblico a vedere le zone della gara... :tris:

--- Termina citazione ---

Valchi, ti è sfuggita una piccolissima cosa.

Yamaha non ha nessuna moto da vendere il lunedì.

E non potrà mai vendere quella e-moto li, perchè è un prototipo con telaio in carbonio nemmeno lontanamente industrializzabile a prezzi concorrenziali.

Forse son tutti li proprio perchè è l'unico mondiale che Yamaha quest'anno può sperare di vincere.

Ciao!

Bibo

kermit:
Lamberto! Urge comparativa etrial!
Lazzate?
 :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa