Aldo, grazie dell'aggiornamento!
Io intanto sono ancora a piedi

Avevo portato la moto dal concessionario KTM per problemi di carburazione e per sistemare l'impianto elettrico così da avere la moto street legal.
Bene, ritiro la moto e ok per l'impianto elettrico poi avvio il motore e.....tutto come prima, ovvero il circuito del minimo non funziona.
Il meccanico mi giura che l'aveva provata e che andava bene

Porto la moto a casa in quanto dovevo cambiare i pneumatici e fare altre cosette, rimango però d'accordo con il meccanico che lui provvedeva ad ordinare i getti e quant'altro fosse necessario per la revisione del carburatore.
Dopo dieci giorni telefono e i ricambi non sono ancora arrivati

, rimango allora in attesa di una telefonata che non arriva....
A questo punto telefono ad un altro concessionario KTM che conosco ma è troppo impegnato in questo periodo con i tagliandi.
Di conseguenza non confidando sulle capacità del meccanico KTM mi metto in contatto con l'importatore della KEIHIN che offre un servizio di messa a punto del carburatore, ovviamente loro lo smontano tutto, lo lavano, cambiano quello che c'è da cambiare e poi lo settano a dovere.
Ovviamente questo ha un costo ma penso che sia l'unica strada che potessi seguire per avere la moto in ordine e in poco tempo.
Adesso il carburatore è in viaggio verso Napoli.
Posso capire che il concessionario KTM di Varese è solo un anno che ha aperto e che ha poca esperienza, questo però non giustifica un comportamento così poco professionale...ma non finisce qui.