Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Honda 2019
Bikerider:
Il mio "vecchio" 450X secondo me ha buone possibilità nell'uso Dual, ovviamente sbilanciato verso l'off. Stessa modifica, ora valvole in acciaio. Probabilmente mi sopravvivera' sm444
Pedro_CH:
Beh, per finire questa moto sembra che sia un ottimo compromesso!
Cambio a 6 marce, parastrappi già presente, oltre 40 cavalli alla ruota, 131 kg pronta all'uso e col pieno.
Cambio olio ogni 1000 km e ispezione valvole ogni 3000 km. Manutenzione gravosa a 30000 km (pistone e albero motore). Questo secondo il manuale.
bibo:
Queste due cose
--- Citazione da: Pedro_CH - 30 Ottobre 2018, 14:17:34 ---Beh, per finire questa moto sembra che sia un ottimo compromesso!
--- Termina citazione ---
e
--- Citazione da: Pedro_CH - 30 Ottobre 2018, 14:17:34 ---Cambio olio ogni 1000 km e ispezione valvole ogni 3000 km.
--- Termina citazione ---
Mi sembrano decisamente in contrasto. Ottimo compromesso per cosa? E' l'intervallo di cambio olio delle normali "racing". Hanno messo due fanali al CRF 450 e via!
Il tipico "impegno" di mamma Honda degli ultimi 15 anni.
Ciao!
Bibo
teo91:
C'è da dire che se gli intervalli di manutenzione sono quelli realmente applicati dagli escursionisti, 2000 km li fai con prima di cambiar l'olio, e per un uso su sterrate scorrevoli, a una media al max di 50 km/h, son 40 ore.. Realistico, visto il cambio pistone consigliato a 32000km, cioè più o meno 600 ore...
Enzo:
600 ore prima del cambio pistone non li fai con un CRF .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa