Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Honda 2019

<< < (4/10) > >>

Bikerider:
Il mio "vecchio" 450X secondo me ha buone possibilità nell'uso Dual, ovviamente sbilanciato verso l'off. Stessa modifica, ora valvole in acciaio. Probabilmente mi sopravvivera'  sm444

Pedro_CH:
Beh, per finire questa moto sembra che sia un ottimo compromesso!

Cambio a 6 marce, parastrappi già presente, oltre 40 cavalli alla ruota, 131 kg pronta all'uso e col pieno.

Cambio olio ogni 1000 km e ispezione valvole ogni 3000 km. Manutenzione gravosa a 30000 km (pistone e albero motore). Questo secondo il manuale.

bibo:
Queste due cose

--- Citazione da: Pedro_CH - 30 Ottobre 2018, 14:17:34 ---Beh, per finire questa moto sembra che sia un ottimo compromesso!

--- Termina citazione ---
e

--- Citazione da: Pedro_CH - 30 Ottobre 2018, 14:17:34 ---Cambio olio ogni 1000 km e ispezione valvole ogni 3000 km.

--- Termina citazione ---

Mi sembrano decisamente in contrasto. Ottimo compromesso per cosa? E' l'intervallo di cambio olio delle normali "racing". Hanno messo due fanali al CRF 450 e via!

Il tipico "impegno" di mamma Honda degli ultimi 15 anni.

Ciao!

Bibo

teo91:
C'è da dire che se gli intervalli di manutenzione sono quelli realmente applicati dagli escursionisti, 2000 km li fai con prima di cambiar l'olio, e per un uso su sterrate scorrevoli, a una media al max di 50 km/h, son 40 ore.. Realistico, visto il cambio pistone consigliato a 32000km, cioè più o meno 600 ore...

Enzo:
600 ore prima del cambio pistone non li fai con un CRF .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa