Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Honda 2019

<< < (5/10) > >>

teo91:
È proprio per questo che ritengo plausibile il cambio olio a 2000 km senza troppi problemi, sopratutto in via straordinaria, magari in occasione di un lungo viaggio... Per l'uso a corto/medio raggio non vedo il problema del cambio olio frequente. 1000km resta un chilometraggio prudenziale, l'olio lo scarichi come nuovo..

gianga:
Niente passeggero? L'olio ogni 1000 km mi pare ridicolo...ma quanto ne contiene?

Enzo:
Mi sembra di ricordare sui 0,6/0,7 litri parlando di olio motore.

bibo:

--- Citazione da: Enzo - 30 Ottobre 2018, 19:44:41 ---600 ore prima del cambio pistone non li fai con un CRF .

--- Termina citazione ---

Proprio per questo che non le fai nemmeno con questa, il motore è lo stesso. La solita resa per i fondelli. Ripeto, han messo due fanali (e un parastrappi?) al CRF e morta li,
Zero impegno, zero investimento, e come ho riportato mesi fa da una dichiarzione ufficiale del responsabile del progetto, sta all'utente cambiare (più)  spesso l'olio per far si che il motore stia insieme.

Ciao!

Bibo

Pedro_CH:

--- Citazione da: bibo - 30 Ottobre 2018, 22:31:29 ---
--- Citazione da: Enzo - 30 Ottobre 2018, 19:44:41 ---600 ore prima del cambio pistone non li fai con un CRF .

Proprio per questo che non le fai nemmeno con questa, il motore è lo stesso. La solita resa per i fondelli. Ripeto, han messo due fanali (e un parastrappi?) al CRF e morta li,
Zero impegno, zero investimento, e come ho riportato mesi fa da una dichiarzione ufficiale del responsabile del progetto, sta all'utente cambiare (più)  spesso l'olio per far si che il motore stia insieme.

Ciao!

Bibo

Il motore non è lo "stesso", per montare la marcia in più hanno allargato il basamento e di conseguenza anche il telaio non è esattamente lo stesso della crf.
Se ci sono altre modifiche e non solo l'allargamento, questo non lo so ancora ed è da vedere.
L'avere 2/3 della cavalleria sicuramente allunga la durata di vita.

Mercoledì prossimo gli chiedo di persona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa