Report di uscite e di viaggi > In moto

SSDT ...il vero trial e la Scozia

<< < (6/8) > >>

alex:
cavolo, a una manifestazione così andrei pure io!
Spirito ancora originale  :baci:
E poi appunto, le Stout...  :singing:

bibo:

--- Citazione da: alex - 16 Maggio 2018, 15:45:03 ---cavolo, a una manifestazione così andrei pure io!

--- Termina citazione ---

Gusti personali a parte, ocio che le Stout sono inglesi, non scozzesi. E gli scozzesi son scozzesi, e non inglesi, e se a uno scozzese dai dell'inglese ....  zzz

Ciao!

Bibo

Enzo:

--- Citazione da: bibo - 16 Maggio 2018, 16:30:58 ---
--- Citazione da: alex - 16 Maggio 2018, 15:45:03 ---cavolo, a una manifestazione così andrei pure io!

Gusti personali a parte, ocio che le Stout sono inglesi, non scozzesi. E gli scozzesi son scozzesi, e non inglesi, e se a uno scozzese dai dell'inglese ....  zzz

Ciao!

Bibo

Ma su dai , vivi sereno , io ho sopportato in questi giorni un milanese che parlava di mare, pizza bianca e pesto di rucola . :arar:

Lamberto:

--- Citazione da: Enzo - 17 Maggio 2018, 11:25:27 ---io ho sopportato in questi giorni un milanese che parlava di mare, pizza bianca e pesto di rucola . :arar:

È uno che conosco?

Enzo:

--- Citazione da: Lamberto - 17 Maggio 2018, 13:17:06 ---
--- Citazione da: Enzo - 17 Maggio 2018, 11:25:27 ---io ho sopportato in questi giorni un milanese che parlava di mare, pizza bianca e pesto di rucola . :arar:

È uno che conosco?

Mah, non credo , l'ho beccato a San Pietroburgo e dopo 5 min. non ne potevo più. :ple:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa