Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Specialized Turbo Levo Kenevo

<< < (2/3) > >>

teo91:
Se c'è meno assistenza rispetto a bosh potrebbe essere un bene, con quella impenni come in moto! Ho visto in sacco di non sportivi arrivare troppo in alto per credere che possa avere un'assistenza fiacca!  :arar:

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Aprile 2018, 22:32:02 ---Sono sempre 24 chili circa di bici, se non c'e' assistenza del motore, tanto vale prendere una bici muscolare e via a pedalare... :festa: :sig:

--- Termina citazione ---

Io mi sono dovuto ricredere , ormai la mia la uso in modalità " turbo " per salire nei sentieri davanti casa e poi giù in discesa , una Kenevo non sarebbe male per questo tipo di uso. Pian piano ci sto prendendo la mano e scendo con la e-bike dove prima scendevo con il trial, ovviamente è una questione psicologica perché il potenziale di queste bici è alto.

teo91:
Quanto ti dura la batteria? L'unico limite secondo me sono le zappate coi pedali, obbligo di piedi pari!  :arar:

Enzo:
38,9 km e 1819 di dislivello complessivo e sono arrivato in riserva ( l' assistenza rimane bloccata su Eco). I dati li ho presi con Strava , adesso credo che qualcosa in più riuscirei a fare.

teo91:
Non male!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa