Le moto e gli accessori > Motore

Vite del minimo bloccata

<< < (2/3) > >>

lumaunouno:
Piccolo il diametro per usare quei estrattori "sinistri". A questo punto, prova a ri-filettare con un "maschio" (volendo puoi usare anche un diametro maggiore, tanto "carne" ce n'è). Mi ricordo di quando (molti anni fa) forai e filettai un DELLORTO VHST 26 (poi portato a 28) per "portare" il registro del minimo da sx a dx ( lo uso da anni per BETA)

vin-lap:

--- Citazione da: lumaunouno - 28 Marzo 2018, 22:40:37 ---Piccolo il diametro per usare quei estrattori "sinistri". A questo punto, prova a ri-filettare con un "maschio" (volendo puoi usare anche un diametro maggiore, tanto "carne" ce n'è). Mi ricordo di quando (molti anni fa) forai e filettai un DELLORTO VHST 26 (poi portato a 28) per "portare" il registro del minimo da sx a dx ( lo uso da anni per BETA)

--- Termina citazione ---
temo anche io che quegli estrattori siano troppo grossi...
se rifiletti scaldando prima i resti della vite (potrebbe andare bene la punta di un saldatore a stagno ben pulita) il maschio dovrebbe entrare facilmente nel vecchio filetto.

non avevo mai visto una vite del minimo di plastica..... :SAD:

gianga:
E provare a forarla con un chiodo rovente? Dovrebbe mollare la presa e male che vada la tiri via a pezzetti...

ilario:
estrattori partono da m4 ma ritengo che sulla plastica facciano ben poco.
la tecnica del chiodo dovrebbe funzionare--poi rifiletti.
se me lo porti facciamo prima.

Lamberto:

--- Citazione da: ilario - 29 Marzo 2018, 08:02:52 ---estrattori partono da m4 ma ritengo che sulla plastica facciano ben poco.
la tecnica del chiodo dovrebbe funzionare--poi rifiletti.
se me lo porti facciamo prima.

--- Termina citazione ---
Grazie Claudio  sm440
Ci sentiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa