Le moto e gli accessori > KTM
KTM superenduro 950: che mi dite?
Valchisun:
Forse non lo sapete.....Ma non sono un amante delle B.m.w. in generale... sm444
Pero' devo ammettere che la Bmw Hp2 Megamoto nella versione Pikes Peak Edition e' veramente arrapante:
peccato che chi le ha se le tenga ben strette e chi le vende, chieda delle follie..
Parlo di estetica, per il resto e' un motore che non arriva ad ottomila giri e che ha un cardano come trasmissione finale, che e' l'ultima cosa che puo' funzionare su una motardona stradale, provate a buttare giu' sei marce di colpo dentro ad un tornante con il cardano.... :arar:
Enzo:
Esteticamente è bellissima (mio giudizio), dal vero ne ho vista solo una anni .
ilario:
Uno dei veri nei di questa moto e' il prezzo!
Assurdo da nuova ed improponibile da usata.
Michel:
Purtroppo come si prevedeva, ne ho viste diverse in questi giorni... ma tutte masticate. Del resto oramai sono moto con più di 10 anni :SAD:
Vediamo se più avanti ne va in vendita qualcuna messa meglio... Altrimenti potrei prendere in considerazione l' Adventure...
O un Africa twin rally smcon
kermit:
--- Citazione da: Michel - 18 Marzo 2018, 21:18:43 ---Purtroppo come si prevedeva, ne ho viste diverse in questi giorni... ma tutte masticate. Del resto oramai sono moto con più di 10 anni :SAD:
Vediamo se più avanti ne va in vendita qualcuna messa meglio... Altrimenti potrei prendere in considerazione l' Adventure...
O un Africa twin rally smcon
--- Termina citazione ---
Coi soldi si può avere tutto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa