Le moto e gli accessori > Impianto elettrico
Sempre il nuovo acquisto.
vin-lap:
di solito (sulle moto "normali") il fusibile da 30A è o sul filo tra batteria e scatola fusibili o sul supporto del relè e protegge tutto l'impianto tranne il motorino d'avviamento.
ci deve essere un filo (abbastanza grosso) spelato o schiacciato subito dopo il fusibile, a meno che qualcuno abbia barato e messo un fusibile troppo grosso nella scatola fusibili.....
se non lo trovi subito ed è in garanzia fai fare al concessionario.....
vin-lap:
non è che abbiano aggiunto accessori (faretti, antifurti, riscaldamento, ecc...) collegandoli male?
kermit:
--- Citazione da: vin-lap - 05 Marzo 2018, 09:14:15 ---non è che abbiano aggiunto accessori (faretti, antifurti, riscaldamento, ecc...) collegandoli male?
--- Termina citazione ---
In teoria nulla, ho letto sul manuale che ha l'immobilizer... una spia sul cruscotto lampeggia solo per le prime 24h
vin-lap:
--- Citazione da: kermit - 05 Marzo 2018, 14:50:20 ---
--- Citazione da: vin-lap - 05 Marzo 2018, 09:14:15 ---non è che abbiano aggiunto accessori (faretti, antifurti, riscaldamento, ecc...) collegandoli male?
--- Termina citazione ---
In teoria nulla, ho letto sul manuale che ha l'immobilizer... una spia sul cruscotto lampeggia solo per le prime 24h
--- Termina citazione ---
quello vuol dire che parte solo con la chiave con il chip
e scarica la batteria se lasci la moto ferma parecchi giorni.....
allora devi seguire i fili che partono dal fusibile 30A e trovare il corto....
ma i faston ed i contatti del fusibile non toccano nel telaio o nel fianchetto?
kermit:
--- Citazione da: vin-lap - 05 Marzo 2018, 17:42:08 ---
--- Citazione da: kermit - 05 Marzo 2018, 14:50:20 ---
--- Citazione da: vin-lap - 05 Marzo 2018, 09:14:15 ---non è che abbiano aggiunto accessori (faretti, antifurti, riscaldamento, ecc...) collegandoli male?
--- Termina citazione ---
In teoria nulla, ho letto sul manuale che ha l'immobilizer... una spia sul cruscotto lampeggia solo per le prime 24h
--- Termina citazione ---
quello vuol dire che parte solo con la chiave con il chip
e scarica la batteria se lasci la moto ferma parecchi giorni.....
allora devi seguire i fili che partono dal fusibile 30A e trovare il corto....
ma i faston ed i contatti del fusibile non toccano nel telaio o nel fianchetto?
--- Termina citazione ---
No è tutto ben isolato, devo dire che sembra qualitativamente assemblata bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa