Varie ed eventuali > Notizie e curiosità
I cinesi si lanciano col 2T
kermit:
Benvenuto comunque entrare in un concessionario ufficiale ktm è trovare anche le moto thailandesi nuove in vendita....
Bah!
Comunque i prezzi della componentistica possono essersi abbassati, se il materiale è buono...
Oramai con qualche centinaia di euro ti puoi fare una cnc piccola in casa...
gianga:
Giusto bibo, chi compra queste moto lo fa per fare "l'affare" e quindi e' meno propenso a svalutarle come dovrebbe al momento della rivendita...
Comunque, essendo un motore Yamaha, sospensione con leveraggi, considerata poi come vanno le ktm ultimamente, magari vale davvero la pena...
bibo:
Una cosa curiosa è che pur essendo cinese ha soluzioni che mi piacciono dal punto di vista tecnico. Mi riferisco alla valvola di scarico comandata da un servomeccanismo elettrico. come faceva anche tanto tempo fa Honda (se non ricordo male). KTM e compari continuano a usare un sistema meccanico risalente al paleolitico, abbstanza vegognoso visto che oramai tutto è gestito elettronicamente.
Ciao!
Bibo
Valchisun:
Se ho letto bene, ha anche il contralbero per diminuire le vibrazioni...
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 25 Febbraio 2018, 07:29:36 ---Benvenuto comunque entrare in un concessionario ufficiale ktm è trovare anche le moto thailandesi nuove in vendita....
Bah!
--- Termina citazione ---
smcon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa