Le moto e gli accessori > Husqvarna

huski 449 pareri

(1/3) > >>

maxi63:
ciao signori,
qualcuno ha mai provato la TE449?

com'è motore , ciclistica ecc??
è un mezzo da prendere? prezzo 3000-3500
x uso amatoriale e giretti misti, cavalcata ecc
grassie sm019

Enzo:
Provata brevemente appena uscita, non mi aveva entusiasmato. Ma come sempre per giudicare una moto bisogna girare almeno una giornata  , una prova di 1/2 non conta , oltretutto la moto era ancora legata sia di motore che di sospensioni. L'ha presa un anno fa un " collega" di lavoro , lui dice che si trova bene ma non è un tipo obbiettivo.

teo91:
A meno che tu non vada matto per quel modello cercherei altro.. Per il tuo uso ogni 450 enduro va più che bene, una bella Yamaha 450 e vai sul sicuro!

maxi63:
in effertti non trovo quasi nulla su sta moto, si vede che ne hanno vendute tre e non è piaciuta.
il fatto è che sono un po combattuto,

sto vendendo una 250 4t perchè non ha schiena e poi di enduro vero ormai non ne faccio piu.
e mi piacerebbe una dual tipo K690 o Huski 701 ma da un altro canto non vorrei che fosse troppo.
oltre al costo non indifferente "usata"

Enzo:
Il discorso è sempre il solito quando si tratta di questi mezzi che hanno avuto poca diffusione, se piace e se si portano a casa spendendo poco il gioco vale la candela, informati prima sulla reperibilità di ricambi vari e poi decidi cosa fare e soprattutto non farti influenzare dai pareri altrui , altrimenti non ne esci vivo. :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa