Le moto e gli accessori > Altre marche

"S.w.m." Rs 300 R

<< < (2/6) > >>

Enzo:
La serie dei motori " grossi " era stata disegnata da Macchi , la piccola 250 / 300 mi sembra di no , non vorrei dire castronerie ma mi sembra così. Ma poi i progetti della "piccola" non sono stati comprati dalla GG ? :SAD:

Valchisun:
Questa era la versione precedente del 2005, motore troppo grande e sovradimensionato per un 250 cc.:

identico alla serie 450/500, quello che equipaggia oggi le "nuove" S.w.m. da enduro e superrmotard:

Valchisun:

--- Citazione da: Enzo - 27 Gennaio 2018, 18:33:31 ---La serie dei motori " grossi " era stata disegnata da Macchi , la piccola 250 / 300 mi sembra di no , non vorrei dire castronerie ma mi sembra così. Ma poi i progetti della "piccola" non sono stati comprati dalla GG ? :SAD:

--- Termina citazione ---

Mi sa' che ci hai raggione....Era il motore cosiddetto "grande" delle vecchie Husqvarna quello di Macchi... :57:, ed il motore "piccolo" si era visto montato sulle Gas Gas di qualche Eicma fa', poi in Gas Gas di quattro tempi non se ne era piu' fatto  niente, visto che la Gas Gas ha pure corso nella Dakar di quest'anno con delle Ktm... sm409

kermit:
Vabbè allora c'avete le preferenze!
Ho scritto e chiesto io di swm, e non mi avete detto nulla... ora ha parlato Mr.Valchi...
 smcon
Non sono degno neppure di allacciarle i sandali, mio signore

motaldo:
Sarebbe interessante avere notizie sull'affidabilità (visto che 4 bulloni di differenza non sono pochi), ho sentito in una intervista  che ha vinto un campionato nel Veneto.          Oltretutto la moto non è per niente brutta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa