Le moto e gli accessori > Altre marche

"S.w.m." Rs 300 R

<< < (5/6) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: old-cat - 29 Gennaio 2018, 14:28:18 ---Penso che potresti farti un'idea andando a cercare i commenti sulle "vecchie" Husqvarna analoghe visitando forum tipo "soloenduro" (... tanto per non fare nomi...)

--- Termina citazione ---
può essere utile,
ma, specie qualità e affidabilità potrebbero essere molto diverse, essendo cambiati gli impianti di stampa e di assemblaggio (sia in meglio che in peggio) ....

alex:

--- Citazione da: bibo - 28 Gennaio 2018, 15:07:44 ---Perchè nel tuo post sulla SWM avevi messo la foto dell superdual, e non è facile risponderti facilmente se si ha gli occhi che sanguinano.

Quest'è, nè più nè meno.  :SAD:

old-cat:
Comunque anch'io sarei curioso di sapere come sono queste SWM

Mi sembra di ricordare che al momento del passaggio dai Castiglioni a BMW (o da BMW a KTM, quindi alla chiusura dello stabilimento...  sm17), vi fossero grandi giacenze a magazzino di enduro e motard ("vizio" dei Castiglioni quello di produrre più moto rispetto alle vendite, moto che poi venivano vendute in stock e arrivavano sul mercato a prezzi di promozione). Sheneray (attraverso l'ing. Macchi... o viceversa...) acquistò in blocco tutta la giacenza tanto che all'EICMA di quell'anno vennero presentate delle Husqvarna con plastiche bianche marcate Sheneray.
Che le enduro e le motard siano ancora quelle moto...?

Per gli altri modelli non saprei, anche se penso a modelli Sheneray con sovrastrutture estetiche diverse.

Sembra che i tecnici e i dipendenti di SWM siano tutti ex dipendenti Husqvarna come dichiarato da Macchi all'inizio dell'avventura, e questo mi sembra positivo anche se, sicuramente, non sarà stato possibile riassumere tutto il personale

Sicuramente occorre tempo, costruire una rete di vendita, guadagnare la fiducia di rivenditori e clienti sono operazioni difficili e costose.
Noi di motoalpinismo, nel nostro piccolo, diamo un contributo con kermit e valchisun che aprendo topic  creano interesse intorno al marchio  sm442

Anche il marchio SWM ricordo che era di proprietà di Federico Fregnan, l'ex patron di Fantic Motor che, a quanto pare, ha prima ceduto ilo marchio SWM poi ha ceduto anche Fantic  :SAD:

Non so perché, ma penso che il buon ilario sappia molte cose a proposito, non so quanto possa raccontare su un forum... 

ilario:
Appunto!
La qualita' e' a livello di mooolte altre e dovrebbe migliorare.
Sono partiti con idee Asiatiche.
Stanno,per gradi,diventando Europee.
Ci sono prototipazioni interessanti.

kermit:

--- Citazione da: ilario - 29 Gennaio 2018, 19:03:02 ---Appunto!
La qualita' e' a livello di mooolte altre e dovrebbe migliorare.
Sono partiti con idee Asiatiche.
Stanno,per gradi,diventando Europee.
Ci sono prototipazioni interessanti.

Uellà!
gran piacere rivedere tue parole!
come scritto e messo di là, http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=15368.0 i prototipi special mi piacciono, ma non ci siamo con la scelta del motore...
p.s. se organizziamo una cena riesci a liberarti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa