Dicono che l'iniezione elettronica abbia addomesticato parecchio i cavalli e l'erogazione sia diventata molto piu' morbida, lo ha pure detto Tonino in un'intervista spiegando che anche il 450 ufficiale e' diventato molto piu' gestibile grazie proprio all'iniezione, basti vedere i dati rilevati al banco prova delle Husqvarna da cross strettamente di serie, la Fc 350 ha 52,21 Cv. a 11.300 giri/min con una coppia max. di 38,31 Nm a 8.300 giri/min, mentre la 450 ha 56,04 CV. a 9.000 giri/min e la coppia max. e' di 47,53 Nm. a 7.100 giri/min., alla fine non c'e' piu' tutta questa grande differenza tra le due, la 350 entra meglio in curva per il minore effetto giroscopico rispetto alla 450 ma va' guidata piu' alla "Cairoli", mentre il 450, con una terza dentro ti fa' fare il giro di tutta la pista stancandoti molto meno perche' non esige una guida troppo dinamica come la 350, tutto questa grazie all'iniezione, perche' fino a qualche anno fa' la 450 era definita una "strappabraccia".
Per quanto riguarda l'enduro io sceglierei il 350, per avere un motore meno "impiccato" agli alti regimi quando la si utilizza da dual.