Io potrei essere il target della PR4 4 Extreme (anzi, della ultrapassr) ma:
1) nel 2017 mi da moltissimo fastidio comprea una moto di recente progettazione ancora a carburatore sui 2T, figuriamoci sui 4T.
2) Io non sono maniaco delle "cose nuove", visto che in teoria sono nello stesso delle "endurine facili", qualcuno mi dovrebbe dire perchè a quel prezzo devo prendere un PR4 Extreme e non, ad e esempio, una Freeride 350 4T usata.
Ma soprattutto...sarà che personalmente sono abituato bene da KTM, ma già Beta ha un servizio ricambi pessimo (quasi un mese per un codino, mai arrivato un tappo benzina, roba fuori produzione anche se di pochi anni etc.), non oso pensare cosa può succedere con un nuovo importatore di una marca così, che avrà un sacco di buona volontà ma volente o nolente non ha storia e presenza sul territorio.
Tutto questo, ovviamente, in riferimento al prezzo.
La mia sensazione è che siamo alle solite: i distributori/importatori "ci provano" sperando in un colpo grosso senza minimanente investire "in rischio d'impresa" e proponedo le moto a un prezzo tale per cui anche se ne vendono 10 loro rientrano dei costi. Se va bene fanno l'affare della vita, se va male non ci smenano niente. Rischio zero e il problema è del produttore. Scommetto che in Portogallo se vai dal concessionario costano molto meno.
Ciao!
Bibo