Le moto e gli accessori > Altre marche

Nuova Ajp Pr 4 Enduro 240

<< < (2/6) > >>

Valchisun:
E' il trend lanciato dall'Aprilia Rxv, un mix di tubi in CrMo e di profilati d'alluminio, ripreso anche dalla Ktm Free Ride, pare che i tubi in acciaio dovrebbero conferire maneggevolezza ed alasticita' alla moto,  mentre l'alluminio nei travi discendenti dovrebbe conferire rigidezza e stabilita', diciamo che fanno racing, sulla funzionalita' non mi pronuncio, sulle Rxv della Dakar si aprivano in due e si andava avanti a saldature... :V:

Enzo:
A me pare una questione di costi , che comunque non vuole dire che quel telaio non sia valido. Per uno come me Il modello con il raffreddamento ad acqua andrebbe più che bene , il problema poi è rivenderla. Il fatto è che ci si fanno i conti in tasca e si pensa che con quella cifra si prende un usato racing , logicamente però non si tiene conto che la gestione di una racing è più onerosa e ci sono tutte le incognite del caso . Non per niente moto di questi tipo spopolano in altri paesi dove si vada al sodo.
Comunque sarebbe da provare , se volete fare da cavie....

kermit:
Mi avevano colpito già un paio di anni fa ad eicma, l'importatore c'è! E mi pare anche  In concessionario a Milano, diciamo che la qualità delle plastiche si vede più scarsa, ma per buttarti un po' dove capita meglio.
Questa come la rieju Marathon potrebbero essere carine, ma da prendere in super offerta e tenerla finché gira una ruota, concordo con Enzo, sarà difficile pensare di avere un mercato decente!

Canavzan:
Per la mia andatura da parinotto sceglierei quella raffreddata ad aria, anche se qualitativamente forse è meglio che continui a consumare la mia vecchia XR 250 del 2002....

Bikerider:
Certo che per una motoretta onesta, raffreddata ad aria, che sconterà sul mercato la distanza e la concorrenza dalle moto racing, chiamarsi extreme non mi pare una gran trovata di marketing

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa