Le moto e gli accessori > Altre marche

Nuova Ajp Pr 4 Enduro 240

(1/6) > >>

Valchisun:
Qualcuno la conosce questa?

e' pure uscita la Pr 5 Extreme 250 con motore raffreddato a liquido:

a quanto pare, dal 2018, la Ajp sara' nuovamente importata in Italia:

https://www.insella.it/marca/ajp-motos/primo_contatto

Enzo:
Ho letto che hanno cambiato importatore, i prezzi sono buoni , ovviamente non è una racing pura ma basta e avanza per la maggior parte di noi , ovviamente in Italia non prenderà piede, sappiamo già il motivo.

Valchisun:
Non sembra fatta male, la 240 ha un motore molto simile a quello montato sulle Honda Xr 400, e poi, se teniamo conto che oramai quasi tutto arriva da India o Cina, almeno questi non fanno niente per nasconderlo, a differenza delle altre case piu' blasonate che ti mettono una moto da enduro a 10.000 Euro e poi ti fanno fare da cavia il primo anno dell'industrializzazione... :V:

alex:
Infatti alla fine è la più onesta di tutte. Si presenta per quel che è.
Sia la aircooled, che è una dualina tuttofare per lo sterro domenicale, sia la Extreme con la quale magari in mula ci vai. E ad occhio non le manca niente.
A parte che non ha un blasone ed allora qui da noi saranno palate di cacca.
Personalmente mi lascia un po' così solo quel trave ascendente imbullonato.

Enzo:
Secondo me anche con quella raffreddata ad aria le mulattiere si fanno , tenendo conto cosa si usava una volta queste sono valide, ovviamente la differenza la fa il passo che si vuole tenere è il genere di difficoltà. Lasciamo perdere il fenomeno recente dell' enduro hard che non capisco ma che se piace va bene così , per il resto mi sembrano valide, su MF c'è la prova di Barbiero . Anche a me il telaio non da impazzire sicuramente fatto così costa poco ,  certo è che la moto sarà valida però come detto prima da noi non la vendono di sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa