Le moto e gli accessori > Vertigo
E ora?
Enzo:
Ma che stai dicendo?
Io cambio moto una volta all'anno (finché posso), Lamberto lasciamo perdere :arar:
Di Sauro cosa vuoi che ne sappia , comunque domenica ho girato con uno che ha una Ice e se la tiene , che faccio , mi informo sulle sue intenzioni ? Ti ripeto, in rete si trovano anche le altre marche 2017 in vendita , per cui ?
Dammi retta, continua con i tuoi se è ma , comprati la Ossa e vivi sereno.
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 14 Novembre 2017, 13:26:10 ---Ma che stai dicendo?
Io cambio moto una volta all'anno (finché posso), Lamberto lasciamo perdere :arar:
Di Sauro cosa vuoi che ne sappia , comunque domenica ho girato con uno che ha una Ice e se la tiene , che faccio , mi informo sulle sue intenzioni ? Ti ripeto, in rete si trovano anche le altre marche 2017 in vendita , per cui ?
Dammi retta, continua con i tuoi se è ma , comprati la Ossa e vivi sereno.
--- Termina citazione ---
vabbè
Enzo:
Vabbè che ? Ma cosa vuoi sentirti dire ? Le Vertigo '16 hanno dato dei problemi che sono stati risolti in garanzia, la mia ICE non ha dato problemi e l'ho cambiata per riprendere una 4 T , ho avuto l'occasione di prenderne una in ottimo stato con il 280 . Per Sauro e Lamberto chiedi a loro , se vuoi fare una statistica fatta bene contatti tutti i proprietari di Vertigo e chiedi la loro opinione. Ci saranno quelli contenti e quelli no , l' avresti mai detto ?
Ti ripeto, quelli che cambiano le '17 di altre marche perché le cambiano ?
Sauro:
Io vorrei venderla per passare a beta ma solo perché in Toscana ho molti concessionari di questo marchio e potrei evitare di attraversare mezza Italia quella volta o due l'anno in cui devo far scaricare qualche aggiornamento o fare un tagliando piú approfondito.
Adesso a Livorno ha aperto un concessionario sherco e potrei andare anche a finire su quel marchio....non faccio gare e le moto oggi sono tutte molto buone.
Poi il valore della combat non si discute basta provarla per innamorarsi, almeno per me é stato cosí.
La mia é il mod 2017. Il valore dell'usato é equiparato alle altre anche se il prezzo di partenza é di circa mille euro piú alto ma si sa per le novità é sempre stato cosí e quindi diventa un buon acquisto di seconda mano per chi cerca la moto tecnologica e avanzata.
Probabilmente se la rete vendita del marchio fosse piú estesa e avessi un concessionario vicino la terrei un pochino piú a lungo ma poi cercherei di cambiare lo stesso..... Che mi abbia "infettato" Lamberto? :333:
attila80:
La mia vertigo 2016 adesso và bene
Ho avuto problemi e rotture e la garanzia
Mi ha riconosciuto solo i cuscinetti
Ma le conseguenze dei cuscinetti e la manodopera
Me la sono accollata io
La rottura del selettore del cambio era palese che era stato saldato malamente la garanzia
Non mi ha coperto X niente e i pezzi
Di ricambio hanno prezzi eccessivi rispetto
Alla concorrenza
Domanda la ricomprerei?
Fra 2 settimane forse provo la verticale
Poi ti rispondo 🤔
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa