Le moto e gli accessori > Vertigo

E ora?

(1/2) > >>

kermit:
Mi stavo chiedendo: vertigo superiori, innovativa, bellissima gran moto, gran successo... durato un anno! Tutti gli utenti la stanno vendendo... e quindi?
Troppo tecnica?
Non mi pare come caratteristiche di base diversa dalle altre se non migliorata

Lamberto:
Vertigo sta pagando alcuni problemi avuti con i modelli 2016 e con i primi del 2017, ora le moto risultano essere affidabili.
Prova ne sia che sia io che Enzo con le nostre ICE non abbiamo avuto problemi.
Con la nuova Vertical, Vertigo, ha realizzato un mezzo allo stato dell'arte, Andrea Buschi personalmente mi ha detto che sono oltre due mesi che sta utilizzando la moto in modo pesante ed è molto soddisfatto.
Penso piuttosto che, quando una casa realizza qualcosa di innovativo, che la distacchi tecnologicamente dalla concorrenza, dia fastidio e allora qualsiasi problema, anche di minima entità, viene amplificato per fare terra bruciata.
Ben diversa fu la storia della Ossa che presentò gravi problemi e i proprietari non ebbero le capacità finanziarie di poter portare avanti quell'interessante progetto che fu la TR 280.
Sono a conoscenza di grossi problemi sofferti da un altro marchio emergente ma nessuno ne parla e qui non voglio aprire un discorso politico o scendere in chiacchiere da bar, preferisco mantenere un approccio neutrale e distante perchè sennò si apre il vaso di Pandora perchè, come accade in tanti settori, le responsabilità di successi o insuccessi non sono mai imputabili ad un singolo elemento.

Enzo:
Cosa c'è di strano che le moto si vendano ? Non capisco il problema, le moto come tutto il resto dei oggetti si comprano e si rivendono, tutto qui . Ci sono in vendita anche delle Beta 2017 , per cui ? Vuole dire cosa ?Ci sono anche delle GG 2017  , per cui ? Vuole dire cosa ? Ci sono quelli che la vendono per prendere la Vertical e ne conosco personalmente uno è gente come me a cui piace cambiare. E poi se sono messe in vendita e qualcuno se le compra ......
Dimenticavo, ma poi tutti chi ?
Pensa che ci sono quelli che si vogliono comprare una Ossa  :arar:

brunoago:
buongiorno a tutti.ho avuto per due anni una montesa repsol 260 2014 della quale ero molto contento, l'ho sostituita con una vertigo camo 2016,risultato puro divertimento moto ottima nessun problema a parte un cambio mappe.
dicembre 2016 l'ho cambiata per una vertigo ice hell 2017,da quasi subito ho avuto problemi con il motore e dopo varie vicissitudini mi è stato sostituito in garanzia con uno di nuova generazione.dopo quasi 5 mesi e 80 ore la moto va benissimo e posso dire che la cambierò solo quando uscirà la nuova vertigo replica.nel bene o nel male questa moto rimane per me fantastica bellissima e fatta bene. ciao a tutti bruno.

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 14 Novembre 2017, 10:20:14 ---Cosa c'è di strano che le moto si vendano ? Non capisco il problema, le moto come tutto il resto dei oggetti si comprano e si rivendono, tutto qui . Ci sono in vendita anche delle Beta 2017 , per cui ? Vuole dire cosa ?Ci sono anche delle GG 2017  , per cui ? Vuole dire cosa ? Ci sono quelli che la vendono per prendere la Vertical e ne conosco personalmente uno è gente come me a cui piace cambiare. E poi se sono messe in vendita e qualcuno se le compra ......
Dimenticavo, ma poi tutti chi ?
Pensa che ci sono quelli che si vogliono comprare una Ossa  :arar:

--- Termina citazione ---
Enzo, cercando di rimanere seri, sembra strano che Tu, Lamberto (ice + titanium?), se non erro anche il toscanaccio l'abbiate comprata goduta e ora via tutti e ora, oltre alla testimonianza di Bruno,  non ci siano altri possessori qui dentro, almeno di quelli che conosco e che intervengono...

quindi vertigo ne vale la pena solo 2017 seconda generazione? solo batteryless?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa