Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

La settenovanta

<< < (5/7) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: old-cat - 07 Novembre 2017, 19:10:41 ---La piccola GS a me piace, non mi dispiace la SWM, anche se è una Husqvarna "vecchia gestione" rimaneggiata.
In merito alla SWM vorrei chiedere:
Ho visto in vendita dei modelli 2017 Euro 3...  sm17 non dovrebbero essere Euro 4?
La moto e il motore sono fatti in Cina o a Varese?

--- Termina citazione ---
credo abbiano prorogato l'euro3, molte marche vendevano quest'anno sia euro3 che 4....
per la SWM direi che i motori arrivino dalla Cina, per le moto credo valga il sistema produttivo di tutta europa....
quale pezzo ti interessa?  :SAD:

Bikerider:
La SWM a parte il marchio che mi fa piangere sapere su quelle moto, ma che ha tutt'altro senso se si guarda ad un mercato globale, penso non sia così male, come non lo erano le vecchie Husky,  poco appetibili quando si confrontavano con la concorrenza a pari prezzo (o quasi) ma lo diventano se proposte ad un prezzo "basso" grazie all'apporto cinese e all'età del progetto.

Penso siano per un pubblico che non fa offroad impegnativo e preferisce farlo a parità di spesa con una moto nuova piuttosto che usata.

Enzo:
Il problema non è che quelle moto poi non le rivendi , il mercato Italiano è così.

vin-lap:
e chi le rivende le moto? :mm:

Bikerider:

--- Citazione da: vin-lap - 07 Novembre 2017, 21:16:35 ---e chi le rivende le moto? :mm:

--- Termina citazione ---

Lui  sm444 e qui dentro è morbo assai diffuso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa