Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

La settenovanta

<< < (4/7) > >>

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 06 Novembre 2017, 21:37:18 ---Per il popolo dei Risvoltini vedo piu' adatte le stradali tipo Moto Guzzi V7 Stone:

l'unica che propone un grosso mono, attualmente e' la, diciamo cosi', S.w.m. con la 650 R:

certo che vedere il marchio S.w.m. finire cosi' in basso.... :omo:

--- Termina citazione ---

e dove la metti questa?

:arar:
lo so che la risposta è nel cesso...

comunque swm mi piacerebbe capire quanto faccia effettivamente schifo, per quanto riguarda KTM, già non mi piace la mia, questa fa proprio...  sm415

Enzo:
Quella Guzzi l'ho vista dal vivo , la V7 Stone mi piace e a mio parere ha un perché, questa invece è ....come dire ...., ci siamo capiti , no ? Per quanto riguarda la SWM se ti piace vai a provarla , in caso decidi , magari ti sorprende. Nel senso che ti fa Bu Bu settete all'improvviso . :arar:

vin-lap:
la SWM non dispiace neanche a me (poi preferisco comprare una moto "cinese" piuttosto che pagarne una "europea" fatta in cina o in india),
ma vista in foto mi sembra più una "off tranquilla" che una dual, e per off preferisco motori più piccoli.....

old-cat:
La piccola GS a me piace, non mi dispiace la SWM, anche se è una Husqvarna "vecchia gestione" rimaneggiata.
In merito alla SWM vorrei chiedere:
Ho visto in vendita dei modelli 2017 Euro 3...  sm17 non dovrebbero essere Euro 4?
La moto e il motore sono fatti in Cina o a Varese?

old-cat:
Dimenticavo: su moto.it ho visto le nuove Husqvarna Vitpilen, a mio parere sono molto meglio dei concept presentati l'anno scorso  :OK:
Bibo, come sono dal vivo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa