Telaio e motore sono della Z 1000 Naked, a cui hanno tolto una decina di cavalli in alto, anche gli ammortizzatori e i freni sono dellla nuda sportiva della Kawasaki, mi fanno soltanto un po' paura quei "tubicini" in ferro che dovrebbero essere il telaio....Per fare un bel lavoro avrebbero dovuto mettere i due ammortizzatori al posteriore e un paio di cerchi a raggi, alla fine, e' stato un lavoro di sovrastutture, sella e serbatoio, pero' e' venuta bene...
Credo che il quattro in linea vada bene per una moto del genere, in basso di coppia non credo che ce ne sia moltissimo, in genere i motori Kawasaki tirano verso l'alto...
Mi ricordo, invece, che ero rimasto stupito della coppia in basso che aveva la Mv Brutale 920 che avevo provato qualche anno fa', uguale a questa:

Provata dal "solito" concessionario dove si vanno a provare le moto senza pero' mai compragli niente...

, intimorito dalla leggendaria cattiveria delle Mv, mi ero poi trovato nelle mani un tranquillo giocattolone con una coppia tutta verso il basso che nemmeno un Harley....Bella moto, molto maneggevole, in pratica, la versione entry level del mondo Mv Agusta, peccato che i freni proprio non facessero il loro lavoro, probabilmente perche' era praticamente stata appena tolta dall'imballaggio, ma non era stata una bella sensazione quella...
