Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Quale vecchia dual?

<< < (2/3) > >>

betapalena:
Credo tu abbia ragione, sicuramente è un bel modo di passare l' inverno... Ma infondo con un badget intorno ai 1500, con la voglia e anche la necessità di fare strade bianche tutti i giorni,con la possibilità ogni tanto di portare anche passeggero, con il fatto che non alcuna pretesa prestazionale..cosa c'è di meglio? Vivo in piena montagna, ho già la mia cara Evo 2017 che uso almeno 3/4 volte/settimana, mi piacerebbe solo avere un mezzo da diporto facile ed affidabile...
Nelle vicinanze ho trovato un Xt600 '95 in buone condizioni e a prezzo ragionevole, soffre di qualche difetto congenito? Ha bisogno di particolari accorgimenti nella manutenzione? ..vi ringrazio

gianga:
Moto affidabile e comoda la XT600...però il motore e' un po' addormentato.
Io voto per la mia, DR650SE...posso dirti che va molto bene, maneggevole, ben frenata e sospensioni dignitose. Consuma poco ed è ancora in produzione... :OK:

betapalena:
La Suzuki dr, è ancora in produzione?

gianga:
Si, non commercializzata in Italia :SAD:

https://www.youtube.com/watch?v=hpadbFBIW4Y

bibo:

--- Citazione da: gianga - 22 Ottobre 2017, 00:06:41 ---Si, non commercializzata in Italia :SAD:

--- Termina citazione ---

Quella moto non potrebbe mai circolare da noi. Emissini a parte, le nuove norme Euro se non sbaglio prevedono l'ABS obbligatorio sopra una certa potenza e soprattutto se la moto è omologata per due persone.

Nessuno ha mai alzato la bangierina dicendo "e le moto fda fuoristrada?".

La Federazione come sempre non ha fatto nentie. Anzi no, ha fatto qualcoisa: mentre non faceva niente si e mangiata i nostri soldi.

Le case invece si son sfregate le mani pensando di poter vendere nuovi modelli. Li non so se ci hanno guadagnato o menoi, ma a lungo termine ci guadagna solo chi innova.
 
Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa