Varie ed eventuali > Comunicazioni

Prima vennero a prendere gli zingari...

(1/6) > >>

bibo:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare"

Enzo, hai già dato la caparra?

http://www.montagna.tv/cms/114517/alpi-marittime-cicloalpinismo-messo-a-bando-su-gran-parte-dei-sentieri/

Ciao!

Bibo

Valchisun:
Sara' bellissimo vedere quando prenderanno il numero di targa delle biciclette.... :arar:

Enzo:
Francamente inizio a rimanere senza parole, ed è una cosa che mi succede raramente , beato te Bibo che vai molto in moto all' estero . Comunque la maggior parte dei sentieri anzi l'80% in cui vado in moto non sono frequentati dai camminatori della domenica, troppo sporco e troppa fatica
Ah, la caparra, maledetta caparra   :arar:

bibo:
Comunque a rigor di logica si riproporrebbe l'annosa questione del conflitto di competenze.
Mi spiego meglio.
L'infame modifica del CdS, se non ricordo male, non cambia la classificazione e la definizione di "strade", ne vieta semplicemente l'uso ad alcune categorie di veicoli in base alla loro larghezza e fondo. In questo modo sarebbe "legge dello stato", l'unico che può legiferare in materia del CdS.

Quello che vogliono fare questi parchi mi sembra una reiterazione dell'abuso fatto ai tempi dalle regioni. Ovvero legiferano in materia di circolazione che è competenza dello stato. Bisogna vedere in che forma lo faranno, se lo faroanno. Ma a naso potrebbe essere la stessa cosa.

C'è da dire che su Facebook si nota quanto noi "enduristi" si sia dei coglioni. Appena saltata fuori sta roba coordinamenti e associazioni di MTB sono insorte e ci sono già almeno 3 petizioni online diverse. I fuoristradisti in moto invece si credono più furbi, e spesso sono vergognosamente colpevolmente indolenti e pigri. Ma di questo parlerò in un altro post.

Ciao!

Bibo

Enzo:
In effetti come darti torto , l'endurista o il motoalpinista in generale non è un "animale" molto sveglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa