Le moto e gli accessori > Vertigo

a qualcuno é già successo?

<< < (5/6) > >>

brunoago:
bene,speriamo che non succeda più;per il resto sono cose che capitano specialmente alle pompe frizione-freno, ciao bruno

Lamberto:

--- Citazione da: attila80 - 13 Settembre 2017, 22:25:46 ---Da quello che ho capito la vertigo ha rilasciato vari aggiornamenti centralina X la moto
Io non li ho mai fatti e a future trial hanno difficoltà perché anche il loro programma è obsoleto
Il problema maggiore è che vertigo Italia non avvisa i suoi concessionari dei vari aggiornamenti

--- Termina citazione ---

Io non voglio fare l'avvocato di nessuno ma mi sembrerebbe un contro senso che un importatore non tenga aggiornati i propri concessionari, che fine avrebbe la cosa?
Piuttosto sono della idea che i meccanici debbano riqualificarsi in quanto le tecnologie cambiano ed i computer entrano sempre più nella diagnosi e messa a punto dei motori, sono tutti disponibili in questo senso?
Comunque Future Trial collabora con SRG.....boh! Oltretutto hanno una esprienza che pochi concessionari di moto hanno.

Enzo:
Per esperienza personale posso dire che capitano dei meccanici poco "portati" per l'elettronica.

attila80:
oggi ho ritirato la moto,grazie a tutti......
non stavo più nella pelle e oggi piccolo giretto di prova 1 oretta e mezza
 dietro casa ,la moto funziona benissimo,anzi forse adesso funziona meglio
piccola nota dolente i MECOJONI quanto costano i ricambi Vertigo

Enzo:
Beh, tutto proporzionale al prezzo della moto . Comunque la Vertigo e uno spettacolo di moto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa