Le moto e gli accessori > Vertigo
a qualcuno é già successo?
attila80:
si è dissaldata la forcella dal alberino
non escludo che ci abbia preso dentro io in qualche pietra
domenica era proprio una giornata impegnativa
soppratutto perchè avevo la moto che partiva da sola con la frizione premuta
Bikerider:
Non vedo le foto che inserisci, ma al loro posto un avviso di photobucket.com relativo alla necessità di aggiornamento del tuo account
Enzo:
--- Citazione da: attila80 - 13 Settembre 2017, 18:21:23 ---ciao Brunoago si la moto sono riusciti a sistemarla giusto in tempo x fare la mulatrial delle pertiche a forno d'ono,che gran divertimento e tanta acqua
però purtroppo la sfiga ci vede benissimo e durante la mula,sè rotta la pompa frizione il pistoncino trafila
e sè rotta la forcella che è collegata all'interno nel cambio,probabile difetto di saldatura,quindi ho riportato la moto a far sistemare,ora è pronta forse se "vertigo italia" aggiorna i suoi concessionari x la licenza dei nuovi aggiornamenti della centralina x l'azzeramento del tps la moto mi rimane con il minimo un pò alto,
spero domani di andarla a ritirare
--- Termina citazione ---
Mi spieghi per cortesia la storia dei aggiornamenti?
attila80:
Da quello che ho capito la vertigo ha rilasciato vari aggiornamenti centralina X la moto
Io non li ho mai fatti e a future trial hanno difficoltà perché anche il loro programma è obsoleto
Il problema maggiore è che vertigo Italia non avvisa i suoi concessionari dei vari aggiornamenti
Enzo:
Ok, grazie molto per l'informazione. :OK:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa