che belle foto Lamberto !grazie per averle condivise
Va beh, mettiamola così, è riuscito anche Kermit . E ho detto tutto.
È dopo qualche timore, mi sono pure divertito!
Citazione da: Enzo - 31 Agosto 2017, 13:33:48Va beh, mettiamola così, è riuscito anche Kermit . E ho detto tutto. Grazie, sei sempre molto gentile!Lì ho apprezzato tantissimo il tuo xr400!È dopo qualche timore, mi sono pure divertito!
Citazione da: kermit - 31 Agosto 2017, 16:59:39È dopo qualche timore, mi sono pure divertito!Si è divertito anche il lestofante indigeno che ha tirato il collo alla mia KLX in rodaggio
E stato il mio canto del cigno , dopo quella volta ho smesso di correre.
Citazione da: Enzo - 31 Agosto 2017, 19:50:03E stato il mio canto del cigno , dopo quella volta ho smesso di correre. 'stardo!
Citazione da: Lamberto - 31 Agosto 2017, 20:38:10Citazione da: Enzo - 31 Agosto 2017, 19:50:03E stato il mio canto del cigno , dopo quella volta ho smesso di correre. 'stardo! Comunque fare un po' di curve a manetta con un KLX 250 sono capaci tutti (tu Kermit no ), poi avevo davanti il Bikerider e non potevo farmi scappare l'occasione di fargli venire il fiatone.
Avevo provato la Klx 250 di Motaldo, con me sopra, non teneva la seconda su una leggera salita...