Le moto e gli accessori > Motore
Rev 3 ha fatto i capricci
Lamberto:
Di solito sulla REV montavo la BP 6 ES.
Quella che hai montato non so se sia più calda o fredda di quella che ti ho indicato.
Se a carburatore pulito te lo fa ancora bisognerebbe verificare l'impianto elettrico.
Comunque dai sintomi da te indicati sembra proprio il carburatore.
Becchino:
Doman mattina secondo l ora lo smonto e lo soffio......
La Champion che ti ho indicato l ho presa da un manuale che ho trovato su Internet....
Al limite se non ho tempo di pulire provo a mettere la Champion....anche se a dare una soffiata al carburatore non ci vuole molto.... Già dalla vaschetta, penso si possa un Po capire se c è del deposito...
Becchino:
Carburatore perfetto, stamattina partita bene,
Un ora di giro, spenta, partita....tutto ok....L unica cosa che ho notato è che se allungavo un po' il motore non saliva pulito, sembrava mancasse uno scoppio.......ma una cosa leggera, se avessi avuto i tappi nelle orecchie non me ne sarei accorto......era solo il rumore.
Scendo sulla strada battuta, spengo......MORTA!!!!
SPINGO in discesa e proprio di corrente non ne vuole sapere......smonto la candela......pedalo....Zero....cambio cdela......Zero.....ho spinto per 6 km sotto il sole delle 13:00!!!!!
Io ho l interruttore di spegnimento sia sulla piastra che il magnetico a manubrio......ma non credo....L ex proprietario.....che l aveva data indietro al concessionario, mi ha detto che a lui assolutamente non è mai successo......bobina???
Spero non il piatto......
Mi viene da ridere.....mentre sono incassato Nero....che dal concessionario avevo la scelta tra la mia è un gas gas 270....prendo Beta.....è un mulo....APPUNTO!
Valchisun:
Se hai gia' controllato tutto il resto, temo che sia partita la bobina, era un difetto piuttosto diffuso sulle Beta Rev, montavano la centralina della Iskra che non era proprio il massmo dell'affidabilita' su alcun annate della Rev... :V:
Becchino:
Magari fosse solo la bobina!!!!!
Dov è la centralina? Così ti dico qual è....
Grazie mille....
Dovrei controllare se alla bobina arriva corrente.....ma non mi ricordo come fare.... Tester......su cosa va messo?
E per testare la bobina?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa