Le moto e gli accessori > Motore
Rev 3 ha fatto i capricci
Enzo:
Fatti coraggio , sono cose che capitano alle volte con i mezzi usati , non ci si può fare niente . Il problema non è che il mezzo vista l'età ha avuto dei problemi , ma che il venditore si sia comportato così , in questo Jo Jo invece si è sempre comportato correttamente .
pogopogo:
....se è un concessionario ufficiale di una qualunque marca, mandagli una mail (alla casa madre), spiegando che come meccanico non sa riconoscere un banco andato e che è di una scorrettezza senza pari... e di stare in guardia prima che infinocchi anche loro... ovviamente ricorda a tutti nome, insegna e dove è di preciso questo fenomeno (ovvio, da evitare anche solo per far riparare un triciclo da bambini..)
Becchino:
Jo è veramente una bella persona!
Evitate PER MOTO RACE di BOLZANETO!
La moto mi partiva, poi se la spegnevo non ripartiva, a volte si spegneva anche in moto.
Jo ha visto che la centralina ( io non so nemmeno come è fatta) ha un filo di massa con al suo capo un fastom ad acchiello con vite passante avvistata al telaio.....era evitata......spero sia stato quello visto che piatto e bobina dice Jo essere a posto.
L unica cose se non fosse quello ( ma penso di si)
Potrebbe essere un componente della centralina che scaldandosi impazzisce.....però il primo giorno è stata accesa 2 ore......penso lo avrebbe fatto.
Jo mi ha detto che mi presta una centralina nuova da mettere nello zaino per le prima uscite......meglio....
Comunque se non lo conoscete o se avete bisogno di consigli chiamatelo....è gentilissimo e disponibile....veramente il numero 1 !!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa