Le moto e gli accessori > Beta
Ritorno all'enduro
Lamberto:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Luglio 2017, 18:19:56 --- sm414 che bella! complimenti smbrv anche se avrei detto, visto la tipologia che cercavi, più una xtrainer
adesso non hai più scuse per organizzare un bel giretto smrij
--- Termina citazione ---
Lo sai che miravo alla Free Ride 250, poi, da "anziano", :hee20hee20hee: amo il 4 T e mi sono lasciato andare.
Adesso porto le moto in Liguria per un certo periodo, e se hai tempo di venire, giri belli ne conosco diversi.
Altrimenti al mio ritorno sicuramente andiamo a fare qualche giro, faccio venire MrMojo (Claudio) che è una specie di GPS dei percorsi enduro del varesotto.
teo91:
Complimenti bellissima moto!
Sauro:
smbrv :OK: bellissima moto !
Valchisun:
Bella moto la RR 350, io avevo provato la prima versione ancora a carburatore, mi era piaciuta per la facilita' di guida, la leggerezza, le sospensioni morbide e che lavoravano anche alle basse velocita', oltre all'erogazione elettrica del motore ai bassi, ovviamente di brio quel motore deve averne parecchio anche in alto! sm419
Simo75:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Luglio 2017, 18:19:56 --- sm414 che bella! complimenti smbrv anche se avrei detto, visto la tipologia che cercavi, più una xtrainer
adesso non hai più scuse per organizzare un bel giretto smrij
--- Termina citazione ---
perfetto dai aspetto tue news sm13
la liguria mi piacerebbe... il furgone ce l'ho... vediamo se riesco ad organizzarmi :grazie:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa