Le moto e gli accessori > Officina

Leva accensione che si blocca - Scorpa TY 175

<< < (2/3) > >>

Enzo:
Ma la tua Scorpa ha anche l' avv. elettrico?

maurrox:
Eh si ... dopo aver tanto decantato le lodi di questa bella motoretta mi è capitata una piccola (spero) sfiga ... la mia scorpetta è ancora quella con la pedalina e niente avviamento elettrico.
Penso ci sia solo sull'ultimo modello, anche se sul mio motore ci sono gli attacchi predisposti ma manca il buco sul carter sinistro.

Enzo:
Ah però , comunque la tua idea non mi sembra sbagliata , una volta ripulito tutto non ci dovrebbero essere problemi, a meno di un' altra sfortuna.

maurrox:
 Eh si ... non ho molte alternative ... a meno di fare un pensierino ad un upgrade magari con la Scorpa di Kermit .. tanto per restar in famiglia!

maurrox:
Per chi volesse leggersi il quasi-finale ho continuato il post su forump http://motoalpinismo.forumup.it/viewtopic.php?p=91800&mforum=motoalpinismo#91800.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa