Le moto e gli accessori > KTM
Vorrei acquistare una freeride 250 mi date una mano?
Lamberto:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Aprile 2017, 14:00:43 ---io sto cercando una moto che si avvicini più ad un enduro ma con le qualità di una moto facile, la 2t è più leggera a quel che ho letto e ha una erogazione più spinta mi sembra
--- Termina citazione ---
Sicuramente si avvicina come erogazione ad una enduro rispetto alla T-Ride che è più tranquila, io avevo la versione 2015 che già aveva risolto alcuni problemi di gioventù però la mancanza della valvola allo scarico non la fa rendere bene come la versione EXC.
Magari sulle ultime versioni 2016/17 al situazione è migliorata. Da quello che ho letto in giro le prime versioni le scarterei....
Enzo:
Ma perché non una Beta ?
Michel:
Ce l'ho avuta l'anno scorso, a me è piaciuta molto: versatile, leggera, molto facile e intuitiva da guidare, consumi ridotti ed erogazione che non mette mai in crisi...un po'rumorosa.
Non ho ancora capito se il proprietario precedente gli avesse fatto qualcosa, né se fosse 2015 o 2016 perché alla fine l'avevo targata io.
Cmq la mia aveva una risposta elettrica, con dei buoni bassi, oserei dire da trial.
L'ho venduta perché avevo bisogno di venderla, ma mi è spiaciuto molto... :73:
Titto:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Aprile 2017, 13:58:34 ---tu come li hai risolti?
--- Termina citazione ---
L'ho venduta... Ma per bisogno di soldi, non mi dispiaceva nonostante i suoi difetti. So che qualcuno ha cambiato il pacco lamellare, per l'avviamento non so dirti nulla. L'ultima 4T ha quasi 30 cv alla ruota, la prenderei in considerazione.
Simo75:
Ok quindi dovrei trovare una 2015 o superiori per non riscontrare qui difettucci che ha dalla nascita, altri problemi che può avere o avete riscontrato usandola? Parlo di difetti meccanici
Ieri sono stato in ktm della mia zona e mi hanno detto di una promozione su questa moto che viene proposta a 5500 euro chiavi in mano, mi hanno detto che devono farle fuori entro fine anno perché poi a detta loro a causa dell'omologazione euro 3 non verrá piu riproposta a listino, considerando che in giro trovo 2015/2016 sui 4500/5000 non mi sembra un'offerta da sottovalutare! Secondo voi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa