Le moto e gli accessori > KTM

Vorrei acquistare una freeride 250 mi date una mano?

(1/14) > >>

Simo75:
Ciao raga vorrei acquistare una freeride 250, da ex possessore di t ride vorrei provare un mezzo simile ma con erogazione diversa e che si avvicini di più all'enduro, però restando semplice e maneggevole nell'utilizzo

Vorrei acquistarne una usata mi sapreste dire se ha dei problemi o cosa controllare per non avere delle fregature?

Grazie a tutti per le risposte

Titto:
Prima serie (la mia): erogazione irregolare a gas parzializzato, motorino d'avviamento sempre rotto, freni sottodimensionati che surriscaldano fino a danneggiarsi.

Lamberto:
L'ho avuta ma a me non è piaciuta l'erogazione, molto meglio la 4 tempi.

Simo75:

--- Citazione da: Titto - 18 Aprile 2017, 11:56:59 ---Prima serie (la mia): erogazione irregolare a gas parzializzato, motorino d'avviamento sempre rotto, freni sottodimensionati che surriscaldano fino a danneggiarsi.

--- Termina citazione ---

ciao Titto sono problemi risolvibili oppure meglio puntare ad una versione più recente? tu come li hai risolti? ne avrei trovata una del 2013 e penso sia la prima serie come la tua

Simo75:

--- Citazione da: Lamberto - 18 Aprile 2017, 12:36:25 ---L'ho avuta ma a me non è piaciuta l'erogazione, molto meglio la 4 tempi.

--- Termina citazione ---

io sto cercando una moto che si avvicini più ad un enduro ma con le qualità di una moto facile, la 2t è più leggera a quel che ho letto e ha una erogazione più spinta mi sembra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa