Le moto e gli accessori > KTM

Vorrei acquistare una freeride 250 mi date una mano?

<< < (4/14) > >>

bibo:
Qualcosa sulla linea Freeride potrebbe bollire in pentola.

Oramai dovrebbero aver finito i fondi di magazzino del 350. Se non sbaglio infatti il 350 delle FR è quello della serie vecchia non più in produzione e non l'ultimo motore (magari Bikerider che è più aggiornato di me nel settore potrà confemare o smentire).

Stessa cosa per la versione 2T. Il vecchio motore è morto, il nuovo è in giro da un anno e quest'anno il più recente modello 2T verrà (ri)presentato con l'iniezione elettronica indiretta nella versione EXC 250 e 300.

Sia sulle Freeride 2t che su quelle 4T ci sono le consuete promo KTM volte a smaltire il magazzino dei modelli 2016.
Infatti trovate delle Freeride nuove 4t 2016 a 6380 euro da Farioli, e il 2016 2T, sempre mai immatricolato, a 4700 (P&D Milano)

Io spero non abbandonino la gamma, che adottino un motore filosoficamente più adatto sulla 4t (250 4t?) e il nuovo motore a iniezione sulla 2T. Io ho già detto al commerciale di Farioli che se e quando esce la FR 250 IE di "prelazionarmene" una.

Ciao!

Bibo

Valchisun:
Da possessore di Beta XTrainer, posso dire che la moto e' semplicemente fantastica, ha la leggerezza di una moto da trial e l'erogazione della potenza e' anche molto vicina a quella di una moto da trial, l'unico difetto, a mio avviso, che e' ancora troppo alta per quelli che, come me, sono di gamba corta, l'altezza sella e' molto simile, se non identica alla Beta Rr da enduro da cui deriva, la cosa la si puo' risolvere diminuendo l'escursione utile delle sospensioni, un lavoro alla portata di qualunque sospensionista, per il resto di difetti non ne ha, ovviamente e' molto piu' vicina ad un'enduro gara che non ad una moto da motoalpinismo di derivazione trial.

Bikerider:
Anche a me risulta che il 250/350 4T sia stato modificato sulle EXC-SX ma non per la FR.

Simo75:

--- Citazione da: bibo - 20 Aprile 2017, 20:22:18 ---Qualcosa sulla linea Freeride potrebbe bollire in pentola.

Oramai dovrebbero aver finito i fondi di magazzino del 350. Se non sbaglio infatti il 350 delle FR è quello della serie vecchia non più in produzione e non l'ultimo motore (magari Bikerider che è più aggiornato di me nel settore potrà confemare o smentire).

Stessa cosa per la versione 2T. Il vecchio motore è morto, il nuovo è in giro da un anno e quest'anno il più recente modello 2T verrà (ri)presentato con l'iniezione elettronica indiretta nella versione EXC 250 e 300.

Sia sulle Freeride 2t che su quelle 4T ci sono le consuete promo KTM volte a smaltire il magazzino dei modelli 2016.
Infatti trovate delle Freeride nuove 4t 2016 a 6380 euro da Farioli, e il 2016 2T, sempre mai immatricolato, a 4700 (P&D Milano)

Io spero non abbandonino la gamma, che adottino un motore filosoficamente più adatto sulla 4t (250 4t?) e il nuovo motore a iniezione sulla 2T. Io ho già detto al commerciale di Farioli che se e quando esce la FR 250 IE di "prelazionarmene" una.

Ciao!

Bibo

--- Termina citazione ---

voi ne sapete molte e i venditori ktm ne sparano anche grosse... a me hanno detto che la versione 250 2t verrà eliminata perchè non omologabile euro 4 e resterà solo la versione 350 4t

bibo domani vado a vedere quella di p e d a milano, lho visto l'annuncio su moto.it, è affidabile come conce? certo che come prezzo è molto buono per una nuova da immatricolare

ormai mi sono fissato con sta freeride...

a livello manutenzioni ne ha molte? da nuova va regolato o messo a punto qualcosa?

Simo75:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Aprile 2017, 20:25:36 ---Da possessore di Beta XTrainer, posso dire che la moto e' semplicemente fantastica, ha la leggerezza di una moto da trial e l'erogazione della potenza e' anche molto vicina a quella di una moto da trial, l'unico difetto, a mio avviso, che e' ancora troppo alta per quelli che, come me, sono di gamba corta, l'altezza sella e' molto simile, se non identica alla Beta Rr da enduro da cui deriva, la cosa la si puo' risolvere diminuendo l'escursione utile delle sospensioni, un lavoro alla portata di qualunque sospensionista, per il resto di difetti non ne ha, ovviamente e' molto piu' vicina ad un'enduro gara che non ad una moto da motoalpinismo di derivazione trial.

--- Termina citazione ---

ho letto il tuo post sulla freeride molto bello e dettagliato complimenti! ma quindi hai venduto la freeride per la xtrainer?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa