Le moto e gli accessori > Montesa
A proposito di Cota 4RT
sfinito:
sm419
okkei riparto da qui; ho comprato una 4RT del 2007 con 130 h di lavoro, usata sempre per alpinismo;
per correr dietro alla mia mogliettina che scorrazza in Grizzly 700.
A quali problemi si vanno incontro su una moto così?
Scusate ma da ex Africa Twinista non ho esperienze in "biciclettine a motore" ;)
Cambiare il pistone? olio e filtro? ammortizzatori? buttare prima di salirci?....oppure magari nulla di che se tenuta bene e che da buona Honda, l'aspettativa di vita è superiore alla mia?
Grazie per le risposte.
Paolo.
Enzo:
130 ore ? Praticamente è ancora in rodaggio. A parte gli scherzi, se la moto è stata usata con criterio vai tranquillo, di cambiare il pistone neanche se ne parla, non è mica un CRF , fai i soliti controlli del caso se non c'è niente di particolare , un bel tagliando generale e via .
pogopogo:
--- Citazione da: Enzo - 25 Novembre 2017, 15:54:19 ---130 ore ? Praticamente è ancora in rodaggio. A parte gli scherzi, se la moto è stata usata con criterio vai tranquillo, di cambiare il pistone neanche se ne parla, non è mica un CRF , fai i soliti controlli del caso se non c'è niente di particolare , un bel tagliando generale e via .
--- Termina citazione ---
...aggiungerei filtro aria da tenere sempre bello pulito, e il minimo alto, sennò non l'accendi nemmeno se piangi in aramaico...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa