Le moto e gli accessori > Montesa

A proposito di Cota 4RT

<< < (2/3) > >>

motaldo:
Confermo tutto quanto detto sopra, compreso il fatto che mi è rimasta nel cuore e che un mese fa sono andato vicinissimo a ricomprare una ottima occasione (che mi è sfuggita).

Per oggettività oltre a tutte le doti elencate (trazione perfino sulla neve, sospensioni, robustezza, freni che non cedono mai ecc)
devo segnalare che stanca molto anche nei tornanti in salita con gradini ed il fatto di aver sostituito due ventole ed una guarnizione della testa su un totale di tre 4Rt possedute (in sei anni), mentre nei tre anni di Gas Gas, per ora, non si è rotto nulla oltre alla normale manutenzione.

kermit:
non sono mai riuscito a metterci su le mani... fortunatamente per la montesa, però 4t a iniezione è un'idea che mi piace molto :333:

il pratese:
condivido il parere di Enzo, a me non piace la trovo pesante difficile da far girare e fiacca di motore

asaluto:
Gentilissimi Amici,

sono da poco iscritto a questo sito sul motoalpinismo che sto seguendo molto volentieri perchè ho trovato molte notizie utili...
Sono un felice possesssore dell' Honda Dominator NX650 (per me una grandissima moto... stabile sufficientemente potente e soprattutto.... robusta, mai avuto problemi al motore!).   sm13 sm13 sm13
Ovviamente in montagna arrivo fino ad un certo punto ma poi....visto il peso di 140 Kg a secco mi devo fermare  :SAD:

Sarei orientato a prendere una Montesa Cota 4RT (con un bel motore Honda 4T) aggiungendo la sella, perchè mi piace andare in montagna a bassa velocità anche su qualche mulattiera un po' più stretta o guadare qualche torrentello senza mettere il piede a terra.... (ecco perchè al momento scarto le enduro da montagna).

Avrei solo un problema: da casa mia alla montagna sono almeno 40 km di asfalto.  Non credo di poterli coprire con una moto da trial con pneumatici da trial....  Come faccio?   Dovrei acquistare un carrello per il trasporto della moto????       

Enzo:
Ciao , ti sei già risposto da solo , la moto da trial e la meno indicata per i trasferimenti su asfalto , per cui devi a mio.parere iniziare a valutare la soluzione per te più conveniente per il trasporto della moto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa