Le moto e gli accessori > Montesa
Come si guida la Montesa 4Ride
Valchisun:
Pero'.....
https://www.facebook.com/trialworld.es/videos/1480086482049177/?hc_ref=NEWSFEED
adoremus
kermit:
Mi incuriosisce sempre questa!
Certo in mano sua... anche un vecchio fatica 200 fa paura
lumaunouno:
E' il solito spagnolo che fa' sembrare un cancello(quella cosa rossa con quell'orrendo rumore da BCS) un aereo. Il solito "falso commerciale"...
Alerev3:
Beh, oddio sarà anche un cancello, che poi è una 4rt con sovrastrutture e marcie un po' più lunghe, però questo fa capire come spesso ci incaponiamo sulla moto e poi alla fine è il pilota che conta chiamarlo "falso commerciale" mi sembra un'affermazione forte. E' come se facessero un video con la EVO guidata da un pilota in modo super e poi il 90% di chi la compra la usa a fare sentieri blandi...questo dimostra che la moto può, poi come la usi dipende da te.
maurrox:
--- Citazione da: lumaunouno - 10 Marzo 2017, 00:44:27 ---E' il solito spagnolo che fa' sembrare un cancello(quella cosa rossa con quell'orrendo rumore da BCS) un aereo. Il solito "falso commerciale"...
--- Termina citazione ---
A me comunque fa una strana impressione, rispetto a quando usa la 4RT mi sembra che sia costretto a forzare molto tutte le manovre ... con la trial è molto più fluido e leggero .. certo è la moto che si è cucito addosso e quindi è normale ma mi sembra di vedere quei classici video di trial ed enduro a confronto sullo stesso percorso, il primo sembra una camoscio e il secondo invece un'Unno scatenato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa