Le moto e gli accessori > Montesa

Come si guida la Montesa 4Ride

<< < (2/4) > >>

lumaunouno:
Dovevo virgolettare tutta la frase. Il succo (ed è il mio pensiero) : è la "bravura/capacità" del pilota (e tutti sapiamo chi è Bou, ma poteva starci anche un altro pilota) da trial che fa' la differenza, non la moto. Negli altri sport motoristici (sempre per il mio parere)conta sempre di più il mezzo. "Ma potrei sbagliarmi..."

Valchisun:
E' abbastanza ovvio che la Montesa utilizzi il venti volte campione del mondo di trial per reclamizzare i suoi prodotti, sicuramente Bou ha dovuto fare una fatica boia per fare quei passaggi con la 4Ride, lo si vede perfettamente da come deve "spremere" il motore a limitatore, almeno adesso sappiamo che la moto e' in grado di fare quei passaggi li'.... sm419

lumaunouno:
...e sapiamo che le nostre moto vanno molto di più !!!

ilario:
Sono mooolti anni che leggo le vostre recensioni trionfalistiche ed entusiastiche riguardanti le varie Gas Gas-Ossa-Vertigo- ecc.ecc.ecc.
ed invece quelle meno entusiasmanti riguardanti quel TIR -carroarmato della Montesa.
Anche nel 2017 ne saranno prodotte 5000 ,che si vanno a sommare alle 5000 del 2016.
Non vi so dire a chi le venderanno e se le venderanno (a sentire i vostri commenti entusiastici nemmeno una).
Mi piacerebbe(per voi) che tutte le altre marche (assieme) riuscissero a produrne e a venderne altrettante.
Ho pero' assistito,negli ultimi anni,al misero fallimento di tutti i costruttori delle vostre amate.
Sara' che una moto che pesa qualche kg. in piu' sia piu' affidabile di una leggerissima?
Che nel resto del mondo si guardi piu' la sostanza che il kg.in meno?

Enzo:
Scusa Ilario , ma con voi chi intendi ? Ma poi ( con il massimo rispetto) ti sembra il caso di fare polemica per una cosa del genere? Qui mi sembra che quando si parla di moto bene o male si parla di tutte le Marche e nessuna e risparmiata dalle critiche , che siano costruttive o meno è un altro discorso ma  non mi sembra che la Montesa sia trattata peggio delle altre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa