Quest'anno si è disputata la decima edizione di questa classica mulatrial di apertura di stagione, il clima primaverile (14°), i paesaggi mozzafiato, i percorsi molto belli e vari, fanno di questo evento uno dei più belli in assoluto.
L'organizzazione, forte della propria esperienza, permette di gestire bene gli oltre 500 partecipanti, offrendo percorsi sempre ben puliti e con una varietà di difficoltà notevole.
In questa foto la sintesi dello spirito di una mulatrial, ritrovare gli amici, sudare per sentieri stupendi e prendersi in giro a gogo.
Nella foto la nostra guida (Enzo) manifesta l'emiparesi facciale che l'ha colpito

Peccato manchino nella foto tanti amici che oggi ho incontrato

Portate pazienza ma quest'anno ho scattato poche foto perché ero troppo impegnato a sostituire le bombole dell'ossigeno

senza allenamento queste mulattiere ti battezzano

Di buon ora incontriamo il simpaticissimo Sauro alla sua prima mulatrial che ha disputato alla grande

Ecco Giuliano mio compagno di merende da oltre trent'anni

Foto di rito in riva al mare

Sullo sfondo l'isola di Gallinara che accompagna i partecipanti alla mulatrial per lunghi tratti

Eccoci al ristoro

Grazie della giornata sperando di vedervi presto, penso tra fine febbraio/primi di marzo di organizzare un raduno nell'estremo ponente....ho già una idea di dove andare sm472 intanto comincio ad allenarmi