Le moto e gli accessori > Suzuki
Ecco la mia Giallona
Stefano Miata:
sm413 sm441 sm471 :72: :72: :72:
Si capisce che mi piace? :baci:
In realtà la prima per scendere è fin troppo lunga, ma ono ancora tarato sulle velocità e l'instabilità in discesa del trial...quindi mi sembra di andare troppo veloce. Probabilmente usandola mi abituerò a scendere più alla svelta
Enzo:
smbrv
alex:
--- Citazione da: Stefano Miata - 22 Gennaio 2017, 16:08:03 ---In realtà la prima per scendere è fin troppo lunga, ma ono ancora tarato sulle velocità e l'instabilità in discesa del trial...quindi mi sembra di andare troppo veloce. Probabilmente usandola mi abituerò a scendere più alla svelta
--- Termina citazione ---
Tanto ha una frenata da riferimento, anche se ha i suoi anni Nissin la dice lunga. Io una modulabilità simile l'ho trovata difficilmente, in seguito, forse solo sul Betone.
Stefano Miata:
Vero,ì ha una bella frnata modlabile, salvo aver regolato male il pedale del freno e in discesa averlo sentito affondare senza alcun effetto...li mi si è un po' stretto il ...
Bikerider:
:OK:
L'ho usata per qualche mese, soprattutto per uso enduro, però secondo me le soddisfazioni più belle te le può dare in uso dual sbilanciato verso il fuoristrada.
In ogni caso credo ti divertirai, è una motoretta che si fa voler bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa