Le moto e gli accessori > Suzuki
Ecco la mia Giallona
Stefano Miata:
--- Citazione da: Bikerider - 22 Gennaio 2017, 20:46:48 --- :OK:
L'ho usata per qualche mese, soprattutto per uso enduro, però secondo me le soddisfazioni più belle te le può dare in uso dual sbilanciato verso il fuoristrada.
In ogni caso credo ti divertirai, è una motoretta che si fa voler bene.
--- Termina citazione ---
L'uso dual con propensione all'off facile e qualche puntatina pù difficile è il suo uso. Almeno previsto...poi vedremo. Ormai mi credo poco...parto sempre con un'idea e dopo un po' la penso diversamente :57:
Enzo:
--- Citazione da: Stefano Miata - 23 Gennaio 2017, 13:18:49 ---
Ormai mi credo poco...parto sempre con un'idea e dopo un po' la penso diversamente :57:
Benvenuto a bordo allora , tranquillo, non sei il solo. :sig:
Valchisun:
Il giallo sul bianco della neve sta' benissimo...... :OK:
sm419 smbrv
Bikerider:
--- Citazione da: Stefano Miata - 23 Gennaio 2017, 13:18:49 ---
--- Citazione da: Bikerider - 22 Gennaio 2017, 20:46:48 --- :OK:
L'ho usata per qualche mese, soprattutto per uso enduro, però secondo me le soddisfazioni più belle te le può dare in uso dual sbilanciato verso il fuoristrada.
In ogni caso credo ti divertirai, è una motoretta che si fa voler bene.
L'uso dual con propensione all'off facile e qualche puntatina pù difficile è il suo uso. Almeno previsto...poi vedremo. Ormai mi credo poco...parto sempre con un'idea e dopo un po' la penso diversamente :57:
Così non ci si annoia :festa:
Stefano Miata:
No no tranquillo, che non mi annoio...e manco mia moglie si annoia, ormai la notizia di un'imminente compravendita viene accolta con un'alzata di sopracciglia e un misero "fai quello che vuoi...ma almeno prima vendi quella che hai".
Una volta erano mesi di lotte...era quasi più eccitante anche perchè poi bisognava domarla sm400
:arar: :arar: :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa