Le moto e gli accessori > Vertigo

Eliminazione batteria

<< < (6/6)

Morris-Camo300:
La mia Camo si è sempre accesa al secondo colpo da fredda senza i batteryless e da calda sempre la prima volta e sicuramente non ho intenzione di montare quella ciofegata. Un carica batteria e mal che vada sostituisco la batteria..vi parte il condensatore cosa fare?? :bron:

Enzo:

--- Citazione da: Morris-Camo300 - 21 Febbraio 2017, 16:50:35 ---La mia Camo si è sempre accesa al secondo colpo da fredda senza i batteryless e da calda sempre la prima volta e sicuramente non ho intenzione di montare quella ciofegata. Un carica batteria e mal che vada sostituisco la batteria..vi parte il condensatore cosa fare?? :bron:

--- Termina citazione ---
Montesa e senza batteria fin dagli esordi ,poi comunque la preferisco così , secondo mè e la giusta evoluzione , parere personale , eh !

bell412:
Ma alla fine il batteryless conviene o no? Ovviamente non parlo della "seccatura" di alimentare la pompa ma della facilità di avviamento.

Enzo:
Senza batteria la preferivo innanzitutto perché facendo motoalpinismo e poche zone era una scocciatura in meno , poi perché la moto a mio parere partiva meglio.
 Comunque se vuoi tenerlo non ci sono problemi, anche se si spegne e vuoi farla ripartire subito hai un tot di secondi senza senza dare di nuovo l'impulso alla pompa.Ricorda solo di portarti dietro una batteria di riserva , non si sa mai.

bell412:

--- Citazione da: Enzo - 14 Luglio 2018, 05:49:52 ---Senza batteria la preferivo innanzitutto perché facendo motoalpinismo e poche zone era una scocciatura in meno , poi perché la moto a mio parere partiva meglio.
 Comunque se vuoi tenerlo non ci sono problemi, anche se si spegne e vuoi farla ripartire subito hai un tot di secondi senza senza dare di nuovo l'impulso alla pompa.Ricorda solo di portarti dietro una batteria di riserva , non si sa mai.

--- Termina citazione ---

L'altro giorno mi ha fatto vedere i sorci verdi all'avviamento. Al mattino tutto ok, al pomeriggio non voleva saperne nemmeno a caldo; ogni tanto un borbottio e poi si spegneva poi solo calciate a vuoto.  Ho dovuto caricarla a spinta e tornare a casa. Il mattino dopo ho riprovato e dopo un paio di tentativi è ripartita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa