Le moto e gli accessori > Vertigo
Eliminazione batteria
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 24 Gennaio 2017, 17:42:40 ---
--- Citazione da: Bruce Lee - 24 Gennaio 2017, 17:35:13 ---Che abbiano fatto questa modifica per risolvere il problema e' una cosa buona ,
che si faccia pagare il meccanico va bene, ma i 140 euro su una moto nuova che dovrebbe essere "a posto " pensando anche a quello che costano queste moto
mi lascia perplesso... :bron:
--- Termina citazione ---
Non so cosa dire , io ormai ho eliminato il problema alla radice. :sig:
Molto alla radice sm444
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 24 Gennaio 2017, 20:33:04 ---
--- Citazione da: Enzo - 24 Gennaio 2017, 17:42:40 ---
--- Citazione da: Bruce Lee - 24 Gennaio 2017, 17:35:13 ---Che abbiano fatto questa modifica per risolvere il problema e' una cosa buona ,
che si faccia pagare il meccanico va bene, ma i 140 euro su una moto nuova che dovrebbe essere "a posto " pensando anche a quello che costano queste moto
mi lascia perplesso... :bron:
Non so cosa dire , io ormai ho eliminato il problema alla radice. :sig:
Molto alla radice sm444
Beh , lo sai che ho resistito fin troppo. :sig:
Lamberto:
Oggi ho fatto installare la modifica battery less ed ho assistito all'intervento....ci vuole tutta un'ora in quanto l'intervento è piuttosto invasivo.
Occorre modificare l'impianto elettrico per collegare il dispositivo battery less, inoltre tagliare il tubo della benzina per inserire una valvola di non ritorno al fine di assicurare sempre la pressione necessaria della benzina. Quindi a motore spento non occorre premere il pulsante per attivare la pompa benzina per mettere in pressione l'impianto.
Infine installare la mappatura adeguata a questa nuova situazione.
ziosherco:
Ah pero'! A breve lo faro' fare anche io dal Bertana...
attila80:
buona spiegazione,io che ho la 2016,per adesso mi è arrivato l'impianto elettrico completo della 2017,cosi almeno posso accendere le luci,per la batteria per adesso aspetto,magari se riesco a cambiarla spero di trovarlo già montato sul modello 2018
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa