Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti
Quanto mi manca quella moto....
Valchisun:
Mi stavo dimenticando di Lei.....
moto divertentissima, mai avuto prima un motore con quel brio, l'avevo pure portata su sterrato a fare il giro del Colle dell'Assietta e del Tunnel des Parpaillons, soltanto che mi faceva sudare freddo ogni volta che doveva mettere il piede a terra....MI ricordo che nel primo giro su strada, i miei amici mi avevano detto se ero diventato incosciente ad andare cosi'.... sm409 :festa: Credo che nel suo genere, come vera on-off, sia rimasta inimitata ed insuperata anche dopo quindici anni di carriera.
Valchisun:
Della serie :"Speravo fosse amore, invece era soltanto un calesse", la Ktm Super Duke 990:
Bella e "Ktm" dal parafango anteriore al codino, ma acquistata dopo avere provato soltanto la prima serie, quella almeno sbacchettava e si impennava da sola, la versione successiva, era diventata troppo tranquilla ed onesta, ma con sospensioni troppo rigide, gran motore ma pochissimo feeling di guida, la successiva 1290 R non e' nemmeno sua parente alla lontana....
Giorgio:
Premesso,
ho 34 anni e la moto da trial da 5 (chissà perchè poi ho aspettato tanto...mah...).
L'amore per il fuoristrada ce l'ho sempre avuto.
Detto questo, la moto che più mi ha fatto patire ma che non ho mai avuto è stata la Malaguti Grizzly! Ebbene sì.
Quanto pativo da bambino anni '80 con le pubblicità su Topolino e peggio del peggio passando accanto al negozio di moto che puntualmente ne aveva una in vetrina zzz
Va beh, mi sono rifatto in questi anni con la Rev3 250 degli inizi e la Evo 300 di adesso!! sm442
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa