Andando a ritroso nel tempo, una moto con cui non e' mai sbocciato nessun feeling di guida e' stato il vibratore. la Lc4 400 Egs del 1997:

esteticamente bellissima, ma tra vibrazioni e forcella da 50 mm. che non scorreva, era veramente dura farsela piacere, l'unica cosa bella e' che partiva sempre al primo calcio...
Anche con la sucessiva Ecx 400, con il suo avantreno instabile e ballerino, era dura sentirsi sicuri e tranquilli appena vedevi arrivare una curva...Pero', bellissima anche Lei..

Sempre, per la serie, a volte anche l'arancio e' indigesto, devo ammettere che su questa "nave" non mi sono mai divertito....

sara' che fu un ripiego in attesa della Sd 1290 R che non arrivava, ma l'ho trovata una moto che "stufava" alla guida, troppo alta, troppo pesante, troppo di tutto, a parte godersi il gioco di spippolare i tasti dei vari riding mode e vedere modificare l'intervento dei freni e delle mappature del motore in base alla scelta, un bel gioco, ma alla fine, stufa...E' una moto da viaggio, ma io non viaggio...Un gran motore, ma con troppa roba intorno e poi odio i cupolini davanti al casco.
Un' altra moto che mi trasmise poco feeling fu la Gas Gas Jtx 320, un motore esagerato, da usare soltanto al minimo, ma li' ero' io a non essere all'altezza...

Anche la tanto celebrata e ricercata Cota 315R non e' mai stata una moto facile da guidare, sara' che la mia era la prima, quella del 1997:

Per quanto riguarda le moto che mi mancano di piu', rimane sempre Lei, eterno amore, fumoso e giapponese.....

Adesso tocca a voi fare outing....