Le moto e gli accessori > Impianto di scarico
Terminali alternativi
Pedro_CH:
Beh, sulle enduro/cross stiamo parlando già di moto tirate all'osso.
Premetto che ho letto l'articolo velocemente siccome il computer a scuola è spastico...ma non parlano da nessuna parte modificare i paramentri nella centralina?
Perché cambiare uno scarico e non "rimappare" è sicuramente una soluzione inutile.
Non puoi avere un sistema di controllo che funziona, cambiare un po' le funzioni e sperare che i parametri del tuo sistema di controllo siano ancora quelli "giusti" (Migliori).
Enzo:
Lo scarico di solito lo si cambia per metterne uno più " figo " da mostrare ai compagni di merende , sappiamo tutti che questo e il primo motivo :sig:.Poi secondo me non e tanto questione di cavalleria quanto di migliorare l'erogazione del motore . Nel WRF lo avevo cambiato prima di tutto perchè l' originale era pesante e brutto e non per ultimo con il LeoVince la moto scaldava meno , ma stiamo parlando del 2003 . Con il CRF 250 X
avevo montato quello del cross e sembrerà strano il rumore non aumentava , ma la moto andava meglio rispetto a quello originale , perdeva un filo come bassi ma per il resto acquistava in tutto il resto , con i CRF invece ho sempre lasciato il lo scarico originale cross per cui non so la differenza . L' Husaberg 550 lo usato sempre con l' Akra ma vai poi a capire la differenza con un 550 :arar:. Con le moto di adesso a iniezione lavorando anche sulla centralina le cose credo che cambino.
kermit:
le ultime moto prese avevano tutte lo scarico aftermarket, anche sul k di adesso c'è il GPR non ho mai provato quello originale, questo tocca la plastica e nonostante tutto non scalda da cuocerla.
su moto grosse, c'è uno scaldabagno inguardabile, se dovessi averne una, e avessi i soldi forse lo cambierei più per estetica.
su moto più tecniche... o sei tecnico, o forse non senti nemmeno la differenza. col 2t penso che l'espansione possa davvero fare la differenza, per divertirsi, non serve nulla che moto e tempo!
:SAD:
Valchisun:
Esiste solo Akrapovich, una delle poche cose nel mondo della moto che non ha alternative....Ah no, ci sarebbe anche Renthall.... :baci:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 22 Dicembre 2016, 14:24:10 ---Esiste solo Akrapovich, una delle poche cose nel mondo della moto che non ha alternative....
--- Termina citazione ---
In base a cosa? :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa