Le moto e gli accessori > Impianto di scarico

Terminali alternativi

<< < (2/5) > >>

Pedro_CH:
Beh, sulle enduro/cross stiamo parlando già di moto tirate all'osso.

Premetto che ho letto l'articolo velocemente siccome il computer a scuola è spastico...ma non parlano da nessuna parte modificare i paramentri nella centralina?

Perché cambiare uno scarico e non "rimappare" è sicuramente una soluzione inutile.

Non puoi avere un sistema di controllo che funziona, cambiare un po' le funzioni e sperare che i parametri del tuo sistema di controllo siano ancora quelli "giusti" (Migliori).

Enzo:
Lo scarico di solito lo si cambia per metterne uno più " figo " da mostrare ai compagni di merende , sappiamo tutti che questo e il primo motivo  :sig:.Poi secondo me non e tanto questione di cavalleria quanto di migliorare l'erogazione del motore . Nel WRF lo avevo cambiato prima di tutto perchè l' originale era pesante e brutto e non per ultimo con il LeoVince la moto scaldava meno , ma stiamo parlando del 2003 . Con il CRF 250 X
avevo montato quello del cross e sembrerà strano il rumore non aumentava , ma la moto andava meglio rispetto a quello originale , perdeva un filo come bassi ma per il resto acquistava in tutto il resto , con i CRF invece ho sempre lasciato il lo scarico originale cross per cui non so la differenza . L' Husaberg 550 lo usato sempre con l' Akra  ma vai poi a capire la differenza con un 550  :arar:. Con le moto di adesso a iniezione lavorando anche sulla centralina le cose credo che cambino.

kermit:
le ultime moto prese avevano tutte lo scarico aftermarket, anche sul k di adesso c'è il GPR non ho mai provato quello originale, questo tocca la plastica e nonostante tutto non scalda da cuocerla.
su moto grosse, c'è uno scaldabagno inguardabile, se dovessi averne una, e avessi i soldi forse lo cambierei più per estetica.
su moto più tecniche... o sei tecnico, o forse non senti nemmeno la differenza. col 2t penso che l'espansione possa davvero fare la differenza, per divertirsi, non serve nulla che moto e tempo!
 :SAD:

Valchisun:
Esiste solo Akrapovich, una delle poche cose nel mondo della moto che non ha alternative....Ah no, ci sarebbe anche Renthall.... :baci:

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 22 Dicembre 2016, 14:24:10 ---Esiste solo Akrapovich, una delle poche cose nel mondo della moto che non ha alternative....

--- Termina citazione ---

In base a cosa?  :hee20hee20hee:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa