Le moto e gli accessori > GasGas

Carburazione motore GG 250 2011

<< < (2/5) > >>

alex:
Quindi tu, ma lo sapevo già live  sm444 propendi per lo spillo e basta. Ma solo abbassare quello che ho o anche sostituirlo con un N8RJ che dicono più adatto per i parametri in cui mi trovo ad operare?

teo91:
Io sinceramente non tocco nulla tra estate e inverno, pianura o montagna.. Sfrutto il 10% della moto, pensa te se sento la differenza tra uno spillo e l'altro.. Una volta che va bene non tocco niente..

Enzo:
Se non ricordo male sulla mia avevo sostituito la valvola gas ( ghigliottina) del carburatore per migliorare il passaggio dai bassi / medi. Sul forum GG ne avevano parlato, poi anche il distanziale sul coperchio della valvola scarico. Io una occhiata li su quel forum la darei.

Valchisun:
Ma, alla fine, avevo ragione io, in GG non sono mai riusciti a dare una carburazione decente al motore 300, molti acquistavano via Internet lo spillo conico della JD Jetting:

https://www.jdjetting.com/xcart/home.php

il forum Gas Gas, a cui ero iscritto, e' questo qui:

http://www.motogasgas.com/forum/

ma Alex puo' accedere solo alle voci :"Motore"..... :bins: :57:

Enzo:
Ma dai, sono stato io il primo a dire ad Alex come va quel motore , praticamente un coso . :bins: :siga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa