Mitici!!! Ma queste elettriche in conclusione come vanno??? 
Per come ti conosco è la tua moto, la trial che ho riprovato rende veramente tutto facile perché ha una erogazione .....elettrica
ed anche una bella trazione!
Grazie ed un "a presto" a tutti i ragazzini presenti.
Note: ho riprovato la Vertigo, moto che ritengo perfetta, ma non esattamente per principianti.
ho riprovato una Montesa Repsol grazie ad un amico di Max ed ho avuto un potente ritorno di fiamma (era una moto
curatissima, con una erogazione più elettrica della elettrica, lontana dalla serie).
Ciao Aldo.
Grazie Aldo, tu si che sai come togliere la scimmia a un indeciso cronico come me......

Comunque le elettriche sono formidabili, dovrei provarle per qualche uscita sui sentieri che faccio regolarmente per convincermi.
Vanno benissimo non trovo difetti ma...non è scattata la scintilla, che detto di una moto elettrica potrebbe sembrare una critica, ma non lo è.
Mi è mancata la frizione, ma è più una coperta di linus che una vera necessità, mi sono accorto che bisogna girare molto di più il gas, pardon il potenziometro, per avere le reazioni che vorresti. Ma è una scelta giusta e condivisibile per avere un primo attacco, nelle manovre per esempio o nello stretto, che altrimenti diventerebbe ingestibile.
Il telaio e le sospensioni soprattutto della trial sono più che adeguate.
In definitiva, se costassero meno o esistesse un piano "b" concordato con il concessionario in caso di ripensamento farei questo passo, stando così le cose preferisco aspettare ancora un pochino e attendere eventi, ma la trial mi è piaciuta sono semplicemente titubante su un probabile acquisto
